annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema aggiornamento

profile.country.it_IT.title
blixed
Visitatore

problema aggiornamento

Sono già un paio di giorni chew cerco di aggiornare a jelly bean ma mi dice che la versione piu recente e gia installata... come mai? ho la versione 4.0.3 release 3 con kernel 2.6.39.4

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, comunque parliamo di un Xperia Tablet S e non un Sony Tablet S esatto? (tra l'altro l'ultima release dovrebbe comunque essere differente, ovvero la 5a).

Hai tentato in una rete differente? potresti tentare un RESET del Tablet prima di provare ancora.

profile.country.it_IT.title
blixed
Visitatore

ho già provato a fare un reset ed e il sony xperia tablet s ... ora provo cn un'altra rete grazie

profile.country.it_IT.title
blixed
Visitatore

non funziona....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, temo ti convenga contattare l'assistenza, se il Tablet non ha problemi di altro tipo dubito che autonomamente potremo risolvere questa situazione.

profile.country.it_IT.title
blixed
Visitatore

il problema è che era appena rientrato dall'assistenza...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla luce di questo non posso che confermarti la necessità di contattare l'assistenza, perdonami, il Tablet è ritornato ripristinato? per ipotesi (solo una mia ipotesi), chi si è occupato del tuo Xperia Tablet S potrebbe aver installato una versione software differente da quella preinstallata, questo potrebbe in qualche modo spiegare la release 3 quando l'ultima disponibile per ICS è (era) la 5a.

Il motivo per il quale hai inviato il Tablet in assistenza?

profile.country.it_IT.title
blixed
Visitatore

il tablet si continuava a riavviare... cmq era tornato ripristinato e con la prima configurazione già fatta...

hanno cambiato system board ed assy atdio...

Messaggio modificato da blixed