annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Posta di Hotmail con programma "email" di Android

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

Posta di Hotmail con programma "email" di Android

Ciao tutti,

qualcuno di voi usa per caso un account HOTMAIL sfruttando l'applicazione "email" di Android??

Se si avete avuto qualche problema dopo l'aggiornamentio di Android 4.0.3 release 2.

Ve lo chiedo poichè dopo aver effettuato l'aggiornamento ad ICS (android 4.0.3) release 2, il programma "email" che usavo per leggere la posta di Hotmail non funziona più e mi dice impossibile collegarsi al server.

Grazie in anticipo per risposte.

Messaggio modificato da Brisiu

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

fatto tutto:

riavviato i parametri di fabbrica più volte

azerato e riconfiogurato Email

modificato manualmente i parametri del pop secondo le indiacazioni che forse mi hai fornito tu in precedenza.

non c'è verso!

realease 2, si , io ho il 3g e mi ha fatto fare questo aggiornamento 20 giorni dopo il primo aggiornamento ad ICS.

sono costretto ad usare l'applicazione di  hotmail che trovo sul market che è proprio scarsa!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho un account Hotmail, quindi non posso verificarlo, in ogni caso, hai tentato eliminando l'accaunt dall'applicazione Email e riconfigurandolo?

Perdonami, 4.0.3 release 2?, non (release1a)?

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

fatto tutto:

riavviato i parametri di fabbrica più volte

azerato e riconfiogurato Email

modificato manualmente i parametri del pop secondo le indiacazioni che forse mi hai fornito tu in precedenza.

non c'è verso!

realease 2, si , io ho il 3g e mi ha fatto fare questo aggiornamento 20 giorni dopo il primo aggiornamento ad ICS.

sono costretto ad usare l'applicazione di  hotmail che trovo sul market che è proprio scarsa!

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

Marino ciao,

a te non risulta sia uscita una rtelease 2 di ICS????

grazie per risposta

Messaggio modificato da Brisiu

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attualmente utilizzo un Tablet S, non 3G, l'ultimo aggiornamento disponibile è 4.0.3 (release1a), la versione 3G deve semplicemente averne ottenuto uno ulteriore.

profile.country.it_IT.title
badalasco
Visitatore

ho android 4.0.3 su

sgpt12

con l'applicazione hotmail del market funziona a meraviglia tutto ,lapp di default la uso per gmail.

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

Quindi non usi per Hotmail quella di default di android? anch'io ho scaricato quella ufficiale di hottmail dal market e funziona bene anche se non mi fa mai vedere le mails inviate.

Ho letto le tue considerazioni sul nuovo aggiornamento, è disdicevole che hià dopo pochi mesi esca un modello superiore a quello appena messo in commercio e per di più, apparentemente, non aggiornabile.

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony Tablet S è in commercio da più di un anno, in elettronica, in un lasso di tempo come questo, quasi tutti i prodotti vengono sostituiti/aggiornati.

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

perdona io l'ho comprato a fine novembre ed era appena uscito, comunque so come funzionano queste cose.

Ma i problemi che ho avuto dopo l'aggiornamento ad ICS ed il fatto di non poterne forse più fare, non mi lascia certo soddisfatto

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

anzi, per essere più  accurato, il mio tablet s l'ho acquistato il 16 di dicembre 2011 ed era appena appena uscito  (acquistato presso il sony store di torino).

solo per informazione.

ciao

Messaggio modificato da Brisiu