annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hotspot

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fritz59
Visitatore

Hotspot

Salve a tutti, è una domanda fatta tempo fa ma non ho capito le risposte. Ho avuto in regalo il Xperia Tablet S, bell'oggetto (non ho esperienza di altri tablet ma a me sembra un bell'oggetto). Ho aggiornato alla versione di Android 4.0.3 (release6b). Mi sono collegato alla mia rete WiFi senza problemi. Ma per quando andrò in giro ho pensato di montare il programma JoikuSpot sul mio cellulare Nokia N8 (sistema Belle). Dopo l'avvio del programma ho provato a cercare la rete WiFi ma non la trova (ho provato anche dal mio portatile e la vedo regolarmente e si collega tranquillamente), cosa ho sbagliato? Manca qualche supporto? Scusate se ho scritto un poema ma volevo spiegarmi bene e ringrazio anticipatamente del supporto che potete darmi. Fabrizio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

JoikuSpot crea una connessione Ad Hoc, non compatibile con Tablet S, ti suggerisco di acquistare un nuovo Router Wi-Fi 3G per la connettività in ambienti esterni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

JoikuSpot crea una connessione Ad Hoc, non compatibile con Tablet S, ti suggerisco di acquistare un nuovo Router Wi-Fi 3G per la connettività in ambienti esterni.

profile.country.it_IT.title
Fritz59
Visitatore

Grazie per la risposta precisa (ecco il perché del non collegamento). Per i collegamenti esterni ho pensato di ovviare con un hotspot TP-Link TL-mr3020 visto che una chiavetta l'ho già. Spero che non ci siano controindicazioni anche per questo. Grazie Fabrizio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi di no, ottima soluzione, forse solo non proprio "portabilissima".

profile.country.it_IT.title
Fritz59
Visitatore

Grazie della risposta veloce. Alla prossima. Fabrizio