annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

File Commander per Xperia Tablet Z2

RISOLTO

File Commander per Xperia Tablet Z2

Ho aggiornato ieri 17 ottobre l'app File Commander. Da quel momento non riesco a trasferire i files su scheda sd. Inoltre, non riesco a cancellare i files su sd. NON VOGLIO FARE IL ROOT PER NON PERDERE LA GARANZIA. C'è soluzione?

Poi, a qualcuno è capitato che il tablet si riavviasse vedendo un film anche se non in maniera sistematica  per adesso?

Grazie a tutti coloro vorranno aiutarmi.

R

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ti ripeto: Le SDXC sono molto particolari.

sdcard.org - SDXC capabilities

Secondo la SD Association, per usare le SDXC sul PC (Win 7 e XP) devi usare un adattatore. Se la vuoi usare direttamente nel lettore devi, compatibilmente al modello de lPC, scaricare dei driver specifici di MS.

Leggi qui per maggiori info (ci sono anche dei driver in fondo pagina, ma, leggi con molta attenzione TUTTE le note e vedi se siano compatibili con il tuo PC/lettore SD):

sdcard.org - SDXC capabilities - for PC

poi per formattare SD

sdcard.org - Formatter 4

  

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

È arrivata la Samsung 64gb evo. Funziona. È un'ottima scheda e spero che funzioni per un lungo periodo. Quindi il problema di tutto era solo la scheda. Mai dare niente di scontato.  Grazie a chi mi ha dato una mano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per il feedback.

Manolo



profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao  :thumbsup:

Di niente! :wink:

Avevi detto anche “…Mi sa che devo ripristinare il sistema allo stato di fabbrica…” che per me una delle opzioni, su al meno 95% di casi, inutile! Spero che tu non lo abbia fatto, perché, tu come molti altri, avresti solo perso tempo per reimpostare il tutto!

Spero anche, che tu abbia acquistato la nuova SDXC con lo sconto! Ho visto che su tutte le SDXC 64GB e di tutte le marche, c’è uno sconto (per me preoccupante) che arriva anche oltre il 50%!!! :worried:

 

  Jannis

 

PS

 

Anche il mio Tablet Z aveva "fatto fuori" tre SDHC da 64GB(Sandisk, Toshiba). Tutte e tre erano funzionanti su PC,fotocamera, etc. Una volta inserite nel Tablet, prima andavano al rilento, dopo errori su errori, poi su PC andavano come lumache e nella fotocamera 4 volte su 5 non venivano riconosciute. Per fortuna, me le avevano sostituite in negozio!

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)