annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia z2 spento di colpo e non si riaccende

RISOLTO
andv84
Nuovo

xperia z2 spento di colpo e non si riaccende

Ho un problema con un xperia z2 2 mesi di vita, si è spento che era al 50% di carica e non si riaccende più, in carica da un'ora il led rosso resta sempre lampeggiante, potrebbe essere morta di colpo la batteria?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
andv84
Nuovo

Purtroppo non sono fra i fortunati.... Ho gia lasciato il telefoni in assistenza e tra una quindicina di giorni lo riavrò...
Grazie per le risposte....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao andv84, prova a collegarlo al pc; se non succede nulla prova a tenere premuti contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume + per un po'. Se nulla dovesse cambiare, l'unica soluzione è l'assistenza che potrà fare luce certa sul caso, che a quanto pare non è isolato.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

normalmente il LED Rosso lampeggiante indica che La batteria è in carica e il livello di carica è inferiore al 15%.

hai provato a cambiare il caricabetterie ? magari è lui il problema !!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Purtroppo ho letto la stessa cosa per svariati modelli di xperia, e a quanto pare il problema è talmente serio che solo pochissimi utenti sono riusciti a risolvere mantenendo premuto il testo accensione e volume +. Il resto si sono dovuti rivolgere all'assistenza...speriamo che tu sia uno tra i fortunati...
Lidia
Lidia
andv84
Nuovo

Purtroppo non sono fra i fortunati.... Ho gia lasciato il telefoni in assistenza e tra una quindicina di giorni lo riavrò...
Grazie per le risposte....
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Come immaginavo...mi dispiace.
Comunque se ti va tienici aggiornati. :wink:
Lidia
Lidia