annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

display rotto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mino74
Visitatore

display rotto

accidentalmente mi e' caduto il TABLET XPERIA S cosi' facendo si e' formata una crepa sul vetro del display .la mia domande e': il vetro e' in garanzia e se no quant'e' il costo del ricambio? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non di certo se il danno è causato da una caduta, dovrai contattare l'assistenza per avere un idea del costo di un intervento, 848 801 541.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non di certo se il danno è causato da una caduta, dovrai contattare l'assistenza per avere un idea del costo di un intervento, 848 801 541.

claudiotzi
Nuovo

Ho un sony xperia Z1 compacte da febbraio e ora sotto il vetro ( non si sente in superficie) del display si vede una crepa orizzontale negli ultimi 2 cm della parte alta del display ed anche se tutte le immagini si vedono perfettamente il Tach invece nella parte alta non funziona. Ma non per una caduta. Il cellulare Xperia z1 compact doveva essere superresistente. Ho pagato anche la garanzia Italia. Ma copre questi difetti o la sony li ritiene incidenti privati??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

forse dovresti attendere la risposta di Sony Mobile IT su Facebook (pagina sulla quale hai già domandato direttamente a Sony), immagino comunque dipenderà dall'assistenza e da come sarà valutato il danno, le garanzie da questi punti di vista non possono essere chiare, troppe le variabili.

Manolo