annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connettersi ad internet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
francesco001
Esploratore

connettersi ad internet

innanzitutto, ci tengo a chieder venia per la stupidità della domanda che sto per porgervi, ma non posso fare altro che chiedervi se è possibile connettersi ad internet con il bellissimo tablet S per mezzo della chiavetta della 3.

Qualcuno, dopo av ermi insultato per bene, può darmi una semplice risposta?

Grazie.

Francesco

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

i tablet android in genere non supportano chiavette internet.

Se hai il tablet s solo versione WIFI puoi connetterti solo tramite WIFI.

Se invece hai il modello con modulo UMTS oltre il WIFI,puoi usare la SIM per connetterti ma inserendola direttamente nel tablet,senza usare chiavette.E' la stessa cosa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

i tablet android in genere non supportano chiavette internet.

Se hai il tablet s solo versione WIFI puoi connetterti solo tramite WIFI.

Se invece hai il modello con modulo UMTS oltre il WIFI,puoi usare la SIM per connetterti ma inserendola direttamente nel tablet,senza usare chiavette.E' la stessa cosa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inserendo la chiavetta nella USB del Tablet no.

Inserendo la chiavetta in un Router Wi-Fi 3G ed utilizzando la rete senza fili si (in questo caso la chiavetta si collega al Router ed il Tablet sfrutta la connessione Wi-Fi di quest'ultimo). Ovviamente questa soluzione si adatta ad un uso domestico, qualora non sia presente una ADSL o si preferisca usare una connessione "cellulare".

profile.country.it_IT.title
francesco001
Esploratore

ragazzi, siete fantastici.

Grazie, ora ho capito e posso scegliere il modello adatto alle mie esigenze.

Grazie ancora a tutti

Francesco

profile.country.it_IT.title
suscio
Visitatore

Ciò che ha detto Marino.Manolo sembra sensato e per questo mi stupisco del fatto che in 2 del servizio assistenza sony mi insistono dicendo che il mio tablet s (che non riesce a collegarsi ad un router 3G) "non può collegarsi ad un router tre  G perchè non ha la tecnologia 3G comunque ci informeremo meglio e la contatteremo tra due giorni" (voi li avete più sentiti?....io no)