annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO.URGENTE.Memoria Sony Tablet S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Master-Antonio
Visitatore

AIUTO.URGENTE.Memoria Sony Tablet S

Salve a tutti,come ben sapete,ho un sony tablet s,oltre al problema del seriale invalido,apro questa discussione perchè tengo una cosa da chiedere,io ho acquistato un SONY TABLET S Wi-Fi  16 GB,andando su IMPOSTAZIONI e poi MEMORIA,mi dice che ARCHIVIO INTERNO (archivio USB) è di 8.92 GB e Archivio Interno è di 3.94 GB,perchè?Non dovrebbero essere 16 GB?

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
mamoret69
Esploratore

... e comunque mi pare che 8 gb siano montati come /mnt/sdcard. Se è così, non capirò mai la logica di questa gestione della memoria interna da parte di Android.

Messaggio modificato da mamoret69

Messaggio modificato da mamoret69

profile.country.IT.title
sonymp
Nuovo

io non capisco la differenza che fa tra Archivio interno (Archivio USB) e Archivio interno, sono due partizioni diverse?se si,come decido se installare su una o l'altra?

grazie

profile.country.IT.title
sonymp
Nuovo

Forse ho capito la differenza e il funzionamento, in realtà non abbiamo solo 8,92 gb disponbili, ma Archivio interno (Archivio USB) pari a 8,92 GB è destinato a foto,video,audio e file vari, invece Archivio interno pari a 3,94 GB è destinato all'installazione di applicazioni e giochi!

Quindi su 16 gb, ne abbiamo circa 13 gb a nostra disposizione divisi come scritto sopra, e i restanti 3 gb sono occupati dal sistema operativo!

Voi che ne pensate?è così o ho detto una cavolata?:)

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Esattamente :wink: