annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO.URGENTE.Memoria Sony Tablet S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Master-Antonio
Visitatore

AIUTO.URGENTE.Memoria Sony Tablet S

Salve a tutti,come ben sapete,ho un sony tablet s,oltre al problema del seriale invalido,apro questa discussione perchè tengo una cosa da chiedere,io ho acquistato un SONY TABLET S Wi-Fi  16 GB,andando su IMPOSTAZIONI e poi MEMORIA,mi dice che ARCHIVIO INTERNO (archivio USB) è di 8.92 GB e Archivio Interno è di 3.94 GB,perchè?Non dovrebbero essere 16 GB?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore

E' così anche per me, Antonio. Come ha detto mamoret, il totale dei GB dichiarati dal produttore non viene mai usato del tutto dall'utente, perché ci sono dentro OS e tante altre cose. Quindi quelli che tu puoi vedere sono molti di meno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
mamoret69
Esploratore

Beh vi risiede anche il sistema operativo... un PC con 8 Gb di Ram non darà mai 8 Gb di Ram disponibili all'utente, qui è lo stesso principio. Ciao.

profile.country.it_IT.title
Master-Antonio
Visitatore

Per questo è Normale?Anche a voi lo dice?

profile.country.it_IT.title
Master-Antonio
Visitatore

A me non sembra normale,è impossibile che android prende 8 GB di spazio,nemmeno WINDOWS 7 ne prende 8.

profile.country.it_IT.title
mamoret69
Esploratore

Fidati, il sistema ci mette di tutto in quei benedetti giga occupati...

profile.country.it_IT.title
Master-Antonio
Visitatore

Ma mi dovrebbe dire ARCHIVIO INTERNO 16 GB,        invece mi dice ARCHIVIO INTERNO 8 GIGA,se android avrebbe preso tutti quei giga mi diceva ARCHIVIO INTERNO 16 GB,di cui occupati son 8 gb.Invece mi dice che l'archivio in tutto è 8 GB.

profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore

E' così anche per me, Antonio. Come ha detto mamoret, il totale dei GB dichiarati dal produttore non viene mai usato del tutto dall'utente, perché ci sono dentro OS e tante altre cose. Quindi quelli che tu puoi vedere sono molti di meno.

profile.country.it_IT.title
Master-Antonio
Visitatore

lupiera anche tu hai il 16 Gb? Ti dice la stessa capacita mia?

profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore

Antonio... Ti ho risposto. Sì, ho il 16 GB. Mi dà la stessa capacità che dà a te e che dà a tutti, ed é normale. E' così che funziona. Ciao.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao a tutti,

confermo che parte della memoria è utilizzata dal sistema e che comunque 1 GB non è mai 1 GB.

Io ho la versione 32 GB e solo 28 sono a disposizione dell'utente.