annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

videocamera Sony HDR-cx700

RISOLTO
profile.country.IT.title
dininnig1
Esploratore

videocamera Sony HDR-cx700

ho una videocamera come da oggetto che ormai ha qualche anno sulle spalle. Fino a un paio di mesi fa è andata sempre benissimo. La uso soprattutto per i viaggi. Da un paio di mesi capita che all'accensione, dopo un periodo di non uso, mi richieda di compiere tutti i passaggi che si fanno all'inizio: inserire il fuso orario, la data ecc. quasi come se avesse perso memoria. Mi accorgo poi che anche le impostazioni sulla qualità del video ecc. non sono quelle che avevo scelto. C'è una soluzione? o semplicemente si sta spegnendo? peccato perchè la qualità del video rimane quella di sempre. Ho un viaggio in programma per il 25 aprile, se potessi avere qualche dritta prima... Grazie!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Carica della batteria ricaricabile preinstallata

 

La videocamera è dotata di una batteria ricaricabile preinstallata che consente di conservare la data, l’ora e altre impostazioni anche quando la videocamera è spenta. La batteria ricaricabile preinstallata viene sempre caricata quando la videocamera è collegata a una presa elettrica a muro mediante l’alimentatore CA o quando è montata la batteria. La batteria ricaricabile si scarica completamente dopo circa 3 mesi, se la videocamera non viene utilizzata. Utilizzare la videocamera dopo avere caricato la batteria ricaricabile preinstallata. Tuttavia, anche se non si carica la batteria ricaricabile preinstallata, questo non influisce sul funzionamento della videocamera, a meno che non si intenda registrare la data. Procedure Collegare la videocamera a una presa elettrica a muro utilizzando l’alimentatore CA, e lasciarla con lo schermo LCD chiuso per almeno 24 ore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
dininnig1
Esploratore

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Carica della batteria ricaricabile preinstallata

 

La videocamera è dotata di una batteria ricaricabile preinstallata che consente di conservare la data, l’ora e altre impostazioni anche quando la videocamera è spenta. La batteria ricaricabile preinstallata viene sempre caricata quando la videocamera è collegata a una presa elettrica a muro mediante l’alimentatore CA o quando è montata la batteria. La batteria ricaricabile si scarica completamente dopo circa 3 mesi, se la videocamera non viene utilizzata. Utilizzare la videocamera dopo avere caricato la batteria ricaricabile preinstallata. Tuttavia, anche se non si carica la batteria ricaricabile preinstallata, questo non influisce sul funzionamento della videocamera, a meno che non si intenda registrare la data. Procedure Collegare la videocamera a una presa elettrica a muro utilizzando l’alimentatore CA, e lasciarla con lo schermo LCD chiuso per almeno 24 ore.

profile.country.IT.title
dininnig1
Esploratore

Grazie! Provo subito..