annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Videocamera HDR CX 570e qualcuno me la consiglia?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
3milio
Visitatore

Videocamera HDR CX 570e qualcuno me la consiglia?

Salve a tutti!:smileyhappy:

Sono fresco-fresco di forum.:smileyblush:

Sarei interessato all'acquisto della videocamera HDR-CX570e, ma ho trovato poco materiale in rete (tipo recensioni e test - specialmente in italiano).:smileyshocked:

Qualcuno di voi ce l'ha?:smileywink:

Pareri, considerazioni, PRO, CONTRO...:smileyinfo:

Nelle note tecniche si fa riferimento alla risoluzione delle fotografie: 20mp è possibile oppure lo scatto subisce un up-scaling?:smileyconfused:

Grazie in anticipo a chi risponderà:smileyhappy:

Saluti

:laughing:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La videocamera ha un sensore da 5.020.000 Pixel effettivi, i 20 Megapixel (e rispettive dimensioni di immagine), vengono raggiunti grazie alla tecnologia By Pixe Super Resolution.

By pixel super resolution technologySony Raises the Bar Again: By Pixel Super Resolution Technology

Advances in digital photography occur with increasing frequency and Sony continues to lead the industry with cutting-edge innovation. Now, our By Pixel Super Resolution technology adds new meaning to the word "quality", making possible rich, superbly detailed photos never before experienced in the digital camera market. By analyzing images pixel-by-pixel (and the correlation between adjacent pixels), patterns are categorised via a Sony-developed database, with image processing optimised accordingly. The results are nothing short of startling, with improved edge sharpness and outstanding reproduction of subtle textures and tones.

Clear Image Zoom & Picture Effect

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La videocamera ha un sensore da 5.020.000 Pixel effettivi, i 20 Megapixel (e rispettive dimensioni di immagine), vengono raggiunti grazie alla tecnologia By Pixe Super Resolution.

By pixel super resolution technologySony Raises the Bar Again: By Pixel Super Resolution Technology

Advances in digital photography occur with increasing frequency and Sony continues to lead the industry with cutting-edge innovation. Now, our By Pixel Super Resolution technology adds new meaning to the word "quality", making possible rich, superbly detailed photos never before experienced in the digital camera market. By analyzing images pixel-by-pixel (and the correlation between adjacent pixels), patterns are categorised via a Sony-developed database, with image processing optimised accordingly. The results are nothing short of startling, with improved edge sharpness and outstanding reproduction of subtle textures and tones.

Clear Image Zoom & Picture Effect

profile.country.it_IT.title
3milio
Visitatore

Grazie delle info!

Qualche fortunato possessore?