annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VIDEOCAMERA DCR-TRV14E DRIVER X WIN7

Lele81
Nuovo

VIDEOCAMERA DCR-TRV14E DRIVER X WIN7

Buonasera a tutti, sto cercando in rete i driver per win7 della videocamera DCR-TRV14E.

Qualcuno mi puo' aiutare.

Grazie.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Discorso lungo e complesso, l'ideale sarebbe collegare la Videocamera in Digitale ma serve un Computer con Ingresso FireWire (i.LINK, IEEE1394), in questo caso non occorrerebbe un Driver perché la FireWire non li richiede. Serve però in ogni caso un Software di acquisizione, acquisizione che avviene in tempo reale ricordalo, non è un trasferimento di Dati come da una Scheda di Memoria, Softwares che ormai non gestiscono più i trasferimenti da Nastro, quindi suggerirti PlayMemory Home, il Programma che sostituì i precedenti per quanto riguarda questo tipo di operazioni, nella speranza che permetta al Computer di riconoscere la Videocamera, anche se connessa via USB, non dovrebbe portare a qualcosa.

Dovrebbe funzionare invece WinDV che è gratuito e lo trovi in Rete.

Ma non avrai un Computer con una FireWire, quindi o ti procuri una Scheda di acquisizione o altrimenti torniamo al discorso USB.

In effetti la Videocamera permette il trasferimento dei Video tramite la USB (Streaming USB), ma il Driver è contenuto nello stesso Disco del Software ImageMixer, a corredo all'epoca con la Videocamera stessa ma installabile fino a Windows XP, anche se Windows 7 potrebbe permetterne l'installazione (quantomeno del Driver).

Io ti lascio anche un mio link dal quale poter scaricare l'Immagine ISO del Disco originale, poi che strada sceglierai e se riuscirai dipende da te:

https://mega.nz/file/u1l0DR5R#L70uCA7t4VOKCQW2x5OlLNGEVRfYwU_TMb7QKeyoxIQ

 

[PDF]Istruzioni per l'uso(6.56 MB)

Data del rilascio: 18/06/2003