annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telecamera sony fdr-ax1e 4K

profile.country.it_IT.title
mycapricorn
Esploratore

telecamera sony fdr-ax1e 4K

Ritorno sull'argomento visto che nessuno risponde. Una volta realizzato un video in 4k e editato con sony vegas pro 12 come lo vedo sul televisore 4k Sony (ovviamente in 4K e non in HD) ?

Il camcorder serve solo se posso editare il video altrimenti vedo solo i clip girati in 4K. Grazie a chi sa rispondere.

 

[EDIT] Ho modificato il post poiché non è possibile pubblicare il proprio indirizzo email. Grazie.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao, non sono un esperto di videocamere, ma direi che la combinazione AX1, TV sony X9 e Vegas Pro 12 è un'ottima scelta, anche perchè Vegas in una delle ultime release di aggiornamento, ha implementa anche l'esportazione in XAVC-S, che è il codec utilizzato dalla videocamera consumer 4K. Per l'esperienza che ho nell'editing video con Vegas, ti suggerisco di utilizzare il codec evidenziato nell'immagine sottostante, e riprodurre poi il "montato" con un PC collegato in HDMI al TV (ovviamente il PC deve avere i requisiti per la riproduzione in 4K a partire da scheda grafica, hardware a corredo, e software come player compatibile).

In genere non puoi riportare il contenuto editato nuovamente sulla videocamera, perchè non verrebbe riconosciuto (succede così anche nel normale Full HD e banalmente anche con le foto).

Quindi in sostanza il sistema 4K, come lo era stato il Full HD, è ancora in fase di evoluzione e consolidamento.

Vegas 4K.jpg

  

giventr48
Esploratore