annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony FDR-AX53

RISOLTO
profile.country.IT.title
Tecnik79
Esploratore

Sony FDR-AX53

Ciao a tutti, a Gennaio ho comprato la videocamera in questione della Sony. Sin dall'inizio ho montato una scheda di memoria SandDisk Exreme PRO, 64GB, SDXC, Class10, V30, UHS 3 170MB/s. Il mio problema è che: le mie prime riprese fatte dalla videocamera, potevano essere fatte in tutti i formati mentre ora quando registro in 4K la videocamera va come in blocco. Secondo voi il problema potrebbe essere la scheda che non viene più riconosciuta o cosa? Da premettere che povato con un altra scheda inferiore di caratteristiche e nel momento in cui provo a filmare in 4K mi dice di inserire una scheda adatta. 

Questo problema succede solo quando registro in 4K. 

Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Tecnik79
Esploratore

Salve, problema risolto. Mandata la videocamera in assistenza e hanno cambiatola scheda madre

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la scheda è vuota e non lo hai ancora fatto prova a formattarla.

L'altra potrebbe essere vivamente non essere adatta alla registrazione 4K (o meglio al formato, Codec, che viene usato).

profile.country.IT.title
Tecnik79
Esploratore

La scheda è stata formatta, ed ho anche ripristinato la videocamera,ma  il prolema è sempre lo stesso. Comunque la scheda è U3 e UHS I. Scusate

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Teccnik79 sul display non ti compare nessun tipo di avviso?

https://helpguide.sony.net/cam/1630/v1/it/contents/TP0000936318.html?search=SD

 

profile.country.IT.title
Tecnik79
Esploratore

Buongiorno.No sul display non compare nessun errore. Praticamente sul display quando vado per registrare in 4k, si accende la scritta rec per circa due secondi poi scompare, nel frattempo nell display si vede ancora quello che stai filmando,poi tutto nero si riaccende e non funziona più niente. Tolgo la batteria e tutto rifunziona, ma quello che stavo registrando non c'è

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unica "prova del nove" è usare una Scheda nuova dalle caratteristiche adatte al Codec utilizzato per il 4K.

profile.country.IT.title
Tecnik79
Esploratore

Ok, penso proprio di si. Ne avete una da cosiglirmi?

Grazie

profile.country.IT.title
Tecnik79
Esploratore

Salve a tutti, ho acquistato una nuova scheda:

Prograde SDXC, Class10, V60, UHSll, 250MB/s.

Il problema è lo stesso.

È possibile che per risolvere il problema devo prendere una della sony ? Oppure devo inviarla in assistenza?

profile.country.IT.title
Tecnik79
Esploratore

Salve, problema risolto. Mandata la videocamera in assistenza e hanno cambiatola scheda madre