annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony action cam FDR-X1000 bloccata su scritta MOVIE dopo accensione

profile.country.IT.title
Giack95
Membro

Sony action cam FDR-X1000 bloccata su scritta MOVIE dopo accensione

Ciao a tutti, 

 

dopo aver ricaricato la batteria tramite cavo usb la videocamera quando vado ad accenderla rimane bloccata con la scritta MOVIE , non posso andare avanti ne indietro con i tasti e non posso spegnerla se non togliendo la batteria, posso fare qualcosa per provare a sbloccarla ? ho fatto una ricerca e non c'è nulla che parli di hard reset o cose simili

 

a8b5de6b-bf90-4e2c-b851-b82828aa1d3b.jfif

 

grazie per il supporto 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Domanda, hai la Scheda inserita? Puoi estrarla e riprovare?
profile.country.IT.title
Giack95
Membro

Provato a togliere la scheda, stesso risultato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a lasciarla senza Batteria per almeno un minuto, se non basta questo temo ci sia da contattare un'Assistenza.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

🤞

profile.country.IT.title
Giack95
Membro

Ho risolto, l'ho smontata e ho notato che l'attacco che va dalla cam al sensore, nella parte del sensore era mezzo staccato, ho fatto pressione per rimandarla a fine corsa e ora funziona come prima, un ultima cosa, mentre la rimontavo si è staccato un filo risso di un minidisco forato, non so cosa sia, potreste dirmi di che si tratta ?  pare non abbia compromesso la cam comunque 

 

PXL_20220605_183736697.MP.jpg

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Grande! Se uno ha buona manualità e un minimo di attrezzatura è la meglio.

Quel "disco" ha tutta l'aria di essere un buzzer. Probabilmente non hai più il feedback sonoro dei tasti (mi sto immaginando che alla pressione dei pulsanti facesse "bip", ma potrebbe essere una castroneria)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

SP901 1-858-904-21 LOUD SPEAKER (0.8CM)

 

Sony-FDR-X1000V-service-manual-—-Page-7.png