annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Action Cam - Eliminare i Video

Scanna87
Nuovo

Sony Action Cam - Eliminare i Video

Buongiorno a tutti,

ho acquistato da poco una Sony HDR-AS200V e dopo qualche ripresa non riesco ad eliminare i video nella sd ne da Playmemories ne da Pc (pulsante dx non viene fuori elimina file). Ho provato a spuntare l'opzione "rimuovi video dopo l'importazione" ma si presenta un collegamento di errore dove dice che è impossibile eliminare i file in quato sono in sola lettura. Non so proprio come fare, mi aiutate? Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'eliminazione dei video è possibile tramite l'App PlayMemories Mobile (da verificare), telecomando Live View o software PlayMemories Home (da verificare, probabilmente non lo consentirà se la SD è nella Action Cam collegata al PC tramite USB), evidentemente hai un "problema", o più di uno, nel PC che lo impedisce.

Risolverlo è tutta un'altra storia.

Oppure, la microSD la inserisci in un adattatore SD Standad per utilizzarla nel PC o colleghi la Action Cam? Il messaggio di errore porta a pensare che il selettore di blocco (LOCK) della scrittura sull'adattatore SD possa essere la causa.

true.jpg

 

Manolo



Scanna87
Nuovo

Grazie per la cortese risposta,

Ho provato collegando la videocamera al pc e dava quel tipo di problema. Inserendo l'adattore e spostando il selettore di blocco non cambiava la situazione, sono riuscito ad eliminare i video solo formattando l'sd. 

Il Pc l'ho acquistao il 28 aprile...

 

Andrea

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non avevo incluso la formattazione in quanto "molto invasiva", ma ovviamente ha risolto.

Manolo