annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quando conviene formattare un HDD?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
darkworld
Visitatore

quando conviene formattare un HDD?

ciao,

oggi invece vorrei farvi due domande :slight_smile:

potete dirmi se il pre-flash e' possibile disattivarlo o dipende dal modello di camera?

un'altra domanda,se con una videocamera trovo un HDD in dotazione,potete dirmi quando e' meglio formattarlo,mi spiego meglio aspetto fino a che il HDD e' pieno o conviene formattarlo prima che si riempia del tutto,come faccio a capire quando e' meglio effettuare una formattazione.

una domanda a parte :slight_smile: se continuo a fare troppe domande il mio account poi si blocca,dovrei partecipare per acquisire punti se no poi arrivo a zero e si blocca?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parto dal fondo, no e no.

Il pre Flash dovrebbe sevire per evitare gli occhi rossi, quindi, dovrebbe essere sufficiente disattivare la funzione.

Non c'è un momento in cui è preferibile formattare, personalmente non amo gli HD meccanici, specialmente se inseriti in dispositivi in movimento, come una videocamera, di conseguenza, meno materiale c'è, meglio è.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parto dal fondo, no e no.

Il pre Flash dovrebbe sevire per evitare gli occhi rossi, quindi, dovrebbe essere sufficiente disattivare la funzione.

Non c'è un momento in cui è preferibile formattare, personalmente non amo gli HD meccanici, specialmente se inseriti in dispositivi in movimento, come una videocamera, di conseguenza, meno materiale c'è, meglio è.