annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Recupero dati minidvd

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Chia71
Visitatore

Recupero dati minidvd

Buongiorno,

ieri sera ho fatto una registrazione su minidvd con la mia DCR-DVD506E ... finita la prima facciata, non essendoci il tempo per finalizzare ho girato il disco e proseguito con la seconda facciata ... Ma al momento di estrarre il dvd per girarlo mi si è visualizzato un messaggio di probabile errore disco ... Ho girato lo stesso nella seconda facciata e stamattina quando sono andata per finalizzare, la seconda facciata sono riuscita, la prima no ... non si vede niente come se non ci fossero file scritti ...

Vi prego ditemi che c'è qualche modo per andare a ripescare i dati che apparentemente devono esserci ...

Non è la prima volta che purtroppo lo fa ... usiamo sempre mini dvd sony -rw 2.8GB ... altre volte capita che nn si riesca a vedere il primo filmato ... insomma cosa sta succendo, problemi di dischetti o problema nella videocamera e come risolvere???

Grazie per ogni vostro possibile aiuto nel recupero dei dati ...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare, in rete, di trovare un software che si occupi del recupero dati da DVD.

Purtroppo, la mia esperienza con questo tipo di supporto, e situazione, non è positiva.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare, in rete, di trovare un software che si occupi del recupero dati da DVD.

Purtroppo, la mia esperienza con questo tipo di supporto, e situazione, non è positiva.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

potresti provare a cercare in rete aziende specializzate in recupero dati,

in questi casi prova anche a far verificare la tua telecamera onde evitare future

sorprese :smileysad:.


Anche perchè solitamente il masterizzatore (la tua telecamera) che ha inizializzato il disco

per la registrazione ( cioè aperto) dovrà finalizzarlo ( chiuderlo) e questa operazione non

puoi farla con masterizzatori diversi.

ciao e buona fortuna :wink: