annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Notizie ed esperienze con la HDR-PJ740VE

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
s.palm
Visitatore

Notizie ed esperienze con la HDR-PJ740VE

Salve a tutti, e ben trovati!

Scusatemi se faccio qualche errore ma è la prima volta che scrivo e chiedo sul forum.

Veniamo al dunque, ho appena acquistato una videocamera HDR-PJ740VE mi sembra a prima vista un gioiellino e non solo come aggettivo ma anche per quanto è costata pertanto se qualcuno di Voi la conosce vorrei sapere notizie ed esperienze in merito. Non sono un cameramen professionista ma già da qualche anno mi diletto con le videocamere e mi interessa molto il videoediting.

Grazie per la cortese attenzione e distinti saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao s.palm,

Credo che tu sia uno dei primi possessori di questo  "gioiellino" di Tecnologia :slight_smile:

forse a breve non riceverai tanti riscontri, perchè è da poco che abbiamo iniziato la sua

distribuzione.

Questa telecamera dispone di uno steady shoy ottico bilanciato che renderà le tue riprese

13 volte piu' stabili rispetto alla sua precedente, questo migliorerà la stabilità e qualità video.

Ti permetterà di proiettare i tuoi video fino ad avere uno schermo pari a 100 pollici, per poi parlare

del nuovo software editing Play Memory nella versione "LITE" intuitivo e semplice da usare.

Se poi in futuro vorrai editare in modalità quasi professionale potrai acquistare la versione "STUDIO"

tramite l'applicazione web ps3. :wink:

Buone riprese e tienici aggiornati con le tue esperienze video create ....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo un suggerimento, impopolare, tratta le schede di memoria come le videocassette, conservale, sono il supporto più sicuro per i tuoi ricordi.