annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Monopiede VCT-AMP1 per action cam AS100

RISOLTO
profile.country.IT.title
giovabfc
Esploratore

Monopiede VCT-AMP1 per action cam AS100

Ciao, ho comprato l'articolo in oggetto però al negozio non mi hanno saputo rispondere...volevo sapere se l'articolo è impermeabile e quindi utilizzabile tranquillamente in acqua! (non sotto la pioggia, ma proprio dentro l'acqua)

 

Grazie mille

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao giovabfc,

 

il monopiede VCT-AMP1 è impermeabile...

 

Nel manuale d'uso che hai trovato nella confezione sono riportate le norme di manutenzione dopo l'utilizzo in acqua di mare... :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il manuale (che trovi anche qui http://pdf.crse.com/manuals/4531203011.pdf) riporta : "Dopo avere utilizzato l’unità in acqua di mare, sciacquarla accuratamente in acqua dolce e lasciarla asciugare completamente in un luogo ben aerato lontano dalla luce del sole. Se rimane acqua salata sulla gamba si formerà ruggine sulle parti metalliche."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao giovabfc,

 

il monopiede VCT-AMP1 è impermeabile...

 

Nel manuale d'uso che hai trovato nella confezione sono riportate le norme di manutenzione dopo l'utilizzo in acqua di mare... :wink:

profile.country.IT.title
giovabfc
Esploratore

grazie, però non c'era scritto nulla a riguardo...infatti sono rimasto basito....tutti gli altri accessori che ho acquistato erano completi di isturzioni pre e dopo l'uso.....se mi potete dare Voi delle dritte.

E non è che ho comprato da siti improbabili su internet o dai cinesi (con tutto il rispetto), ho acquistato in un famoso negozio di elettronica.

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il manuale (che trovi anche qui http://pdf.crse.com/manuals/4531203011.pdf) riporta : "Dopo avere utilizzato l’unità in acqua di mare, sciacquarla accuratamente in acqua dolce e lasciarla asciugare completamente in un luogo ben aerato lontano dalla luce del sole. Se rimane acqua salata sulla gamba si formerà ruggine sulle parti metalliche."

profile.country.IT.title
giovabfc
Esploratore

Ottimo! Grazie mille! Ora mi è tutto chiaro!!!