annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

micro esterno per videocamera hdr xr200

francogatta
Nuovo

micro esterno per videocamera hdr xr200

ho bisogno di un microfono esterno per  la videocamera hdr xr200
da una ricerca effettuata sembra che NON ESISTA, tranne un micro stereo da applicare sul connettore superiore (che non mi interessa)...
sembra che in passato esistesse un micro esterno bluetooth, ma ora è fuori produzione...
è possibile tutto ciò?

possibile che non si possa connettere un microfono esterno, neppure della stessa Sony?

 

franco gatta

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Franco e benvenuto in Community Sony, la HDR-XR200 non è dotata di un Ingresso Mic. quindi l'unica possibilità è di utilizzare un microfono compatibile con Active Interface Shoe (la slitta in alto), ma temo sia quanto hai trovato e che "non ti soddisfa". Purtroppo sono situazioni che ho visto fin troppe volte, chi vende non presta spesso attenzione a dettagli come l'ingresso microfono ma poi possono risultare mancanze scomode da gestire.

Manolo



francogatta
Nuovo

grazie, ho ben capito, ma...

mi chiedo se esista una soluzione... ad esempio, si trova ancora da qualche parte il micro bluetooth di qualche anno fa?

la camera è stata comprata da mia moglie, così come il computer e lo smart apple...

che case autoctone come sony ed apple siano maledette, dal presidente all'ultimo dei fattorini...

 

saluti

 

franco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"che case autoctone come sony ed apple siano maledette, dal presidente all'ultimo dei fattorini..."

 

Non lo trovi proprio poco carino?

Manolo