annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inserimento data e ora

RISOLTO
profile.country.IT.title
miche91
Nuovo

Inserimento data e ora

Salve a tutti,

Ho acquistato una videocamera sony hdr-cx625, ho inserito l'opzione di visualizzare data e orario durante la registrazione video. Non riesco a visualizzarla durante la fase di REC ma solo in fase di riproduzione su videocamera del filmato. Scaricando i file nel pc (formato mp4 ) i file video non contengono più la data e orario della registrazione (per me essenziale).

Avrei due domande: la prima (e anche la più importante) è come ottenere i file video sul computer con data e orario. la seconda è se fosse possibile visualizzare data e ora anche durante la fase di registrazione e non solo in modalità riproduzione. 

Ringrazio chiunque abbia la buona volontà di rispondere ed aiutarmi a risolvere questo problema.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
miche91
Nuovo

Ti ringrazio per la risposta,

Ho risolto il problema importando i video tramite PlayMemories Home poi con vlc ho aperto il file e inserito la track di sottotitoli riconosciuta ed ha stampato su video data ed ora di ripresa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto ciò che puoi fare con la CX625:

https://helpguide.sony.net/cam/1610/v1/it/contents/TP0000936188.html

 

Quello che avrebbe consentito un Modello superiore come la FDR-AX700:

https://helpguide.sony.net/cam/1710/v1/it/contents/TP0001549364.html

 

Possibile che ci sia un qualche Programma/Software che riesca a sovrapporre Data e Ora nel file che scarichi al Computer, ma non l'ho cercato sinceramente.

profile.country.IT.title
miche91
Nuovo

Ti ringrazio per la risposta,

Ho risolto il problema importando i video tramite PlayMemories Home poi con vlc ho aperto il file e inserito la track di sottotitoli riconosciuta ed ha stampato su video data ed ora di ripresa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo, in situazioni come questa c'è solo da trovare il "come più comodo" perché in un modo o nell'altro la soluzione la si trova.