annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il video "fluttua!"

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lucalf
Visitatore

Il video "fluttua!"

Ciao a tutti.
Sono veramente alle prime armi.

Ho da poco acquistato una HDR-CX130E e mentre osservavo attentamente le immagini riprese ho notato che l'immagine in talune situazioni "fluttua".

Questa è la classica situazione difficile da spiegare ed è per questo che la ricerca su internet non mi ha aiutato troppo. Il termine inglese,poi, non lo conosco.

Quindi eccomi qui 🙂

E' come se il video fosse dietro un pannello di plastica che distorce l'immagine.

Ho sbagliato qualcosa? Devo impostare chissà quale parametro?

Il video è la stessa cosa sia visto su un monitor HP con ingresso HDMI che su un TV LCD samsung (sempre tramite HDMI)

Spero che qualcuno possa darmi un'indicazione utile.

Immagino che un esempio sia più significativo.

Stasera caricherò qualcosa su youtube.

Nel frattempo, se qualcuno avesse avuto invece già esperienza di questa cosa e mi volesse aiutare gliene sarei grato.

Ciao

luca

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettua alcune riprese di prova con stabilizzatore disinserito.

Lo stabilizzatore stesso (questi nuovi stabilizzatori) non andrebbe utilizzato in ogni situazione, specialmente a videocamera "poco mossa".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Effettua alcune riprese di prova con stabilizzatore disinserito.

Lo stabilizzatore stesso (questi nuovi stabilizzatori) non andrebbe utilizzato in ogni situazione, specialmente a videocamera "poco mossa".

profile.country.it_IT.title
lucalf
Visitatore

Grazie mille.

Domani provo.

Le riprese così fluttuanti si notano tantissimo quando ci sono tanti particolari!

Disattivo lo stabilizzatore!

profile.country.it_IT.title
lucalf
Visitatore