annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-HC7 Risolto C:32:11 ma adesso registra a scatti

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rilipar
Nuovo

HDR-HC7 Risolto C:32:11 ma adesso registra a scatti

Salve a tutti.

Oggi ho appena ritirato dall'assistenza la mia videcamera HDR-HC7 che era affetta dall'errore C:32:11, ovvero non si chiudeva lo sportelletto del nastro. Mi hanno cambiato il pezzo e adesso lo sportello si richiude. Ma è sorto un nuovo problema. Ho fatto una prova di registrazione e quando sono andato a rivedere quello che avevo registrato in modo random si bloccano immagini e timecode sullo sfondo blu per poi riprendersi.. poi ribloccarsi.. poi riprendersi.. e così via.. Durante la registrazione sembra che vada tutto bene, solo quando va in play da problemi. Ho provato a visualizzare dei vecchi nastri che avevo registrato gli anni precedenti e in questi il problema non si è posto. Ho pensato che il nastro che ho usato fosse rovinato allora per fare una prova ho tentato a registrare su un vecchi nastro che veniva visualizzato correttamente. Anche qui mi ha dato lo stesso problema. In play si bloccano timecode e filmato per poi riprendere dopo qualche secondo. E quando il filmato si riprende non va avanti da dove si era fermato. Insomma è come se il nastro girasse a vuoto e riprendesse dal punto dove si trova senza alcuna spiegazione. Vi chiedo se c'è un modo di risolvere senza portarlo nuovamente in assistenza poichè adesso è chiusa e riapre il 22 agosto.

P.S.:prima dell'errore C:32:11 la telecamera da questo punto di vista funzionava perfettamente. Che sia stata una manomissione accidentale del tecnico in fase di riparazione? Attendo urgentemente delle risposte!

Grazie a tutti

Riccardo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

visto che hai ritirato da poco la macchina dal centro di assistenza, ti consiglio di ritornare da loro e fare presente il problema, vedrai che ti risolvono il tutto

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

visto che hai ritirato da poco la macchina dal centro di assistenza, ti consiglio di ritornare da loro e fare presente il problema, vedrai che ti risolvono il tutto

Ciao

profile.country.it_IT.title
rilipar
Nuovo

Ciao. Ho lo stesso problema anch'io, va a scatti mentre va in play. Posso sapere poi come hai risolto? Mi saresti di grandissimo aiuto! 

Grazie,

 

Riccardo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Riccardo, perdonami ma non è consentito inserire dati personali, come un indirizzo e-mail, pubblicamente in Community, inoltre, non sei tu ad aver aperto la discussione? Quindi, a chi domandi?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quanto riguarda il problema della riproduzione a scatti, non sottovaluterei la meccanica, problema che potrebbe essere "ostico" da sistemare.

Manolo