Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti e buona domenica.
Finalmente, dopo tanto penare, sono entrato in possesso della splendida AZ1 vr, mni action cam ma solo nelle dimensioni.
Dalle incredibili dimensioni e peso, la AZ1 si è rivelata subito un'ottima scelta. Homposseduto sia la AS15 che la 30, questa action cam ha risolto finalmente alcune delle criticità riscontrate nelle precedenti da me avute. La utilizzo come "video" per paracadutismo, affiancandola ad una gopro che utilizzo solo per fotografia.
Naturalmente, a mio dire, ha ancora dei miglioramenti necessari, così come scritto gia a Sony per le lrecedenti.
essendo, ad esempio montata su casco, necessiterebbe di un led frontale per mostrarne l'accensione e la registrazione ( cosi come le precedenti, questa ne ha una nel posteriore ed una superiore, che necessitano, quindi, di una terza persona per garantirne l'accensione). Migliorato il time lapse, abbassando i tempi a 1 secondo ma non ancora in linea con la concorrenza (gopro ed altre hanno un time lapse a 0,5 sc con messa a fuoco continua e risoluzione massima, mentre la az1 non vanta una messa a fuoco continua e rapida e scatta ad 1 secondo); ottima la possibilitá di poter capovolgere l'inquadratura, anche se, data la forma, sarebbe stato più interessante avere una lemte ruotabile di 90º; da eliminare, a mio dire, la possibilitá di poter spegnere la cam quando in registrazione con il pulsante HOLD inserito.
per il resto..eccezionale!! Spero, con aggiornamento firmware, in qualche miglioria