annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hdr as200 + comando dal cell

memphis84
Esploratore

hdr as200 + comando dal cell

A quanti metri di distanza arriva il segnale con il telefono? sarebbe utile saperlo  in caso di utilizzo con drone vista la scarsa portata del telecomando live view

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, non penso ci siano grandi differenze tra il controllo da telecomando e quello da smartphone. In ogni caso non credo che la distanza sia adatta per utilizzare la cam su un drone a più di 5/6 metri. Potresti comunque fare una prova.
Lidia
Lidia
memphis84
Esploratore

su gopro per esempio cambia... sto chiedendo prima di acquistare proprio per non restar deluso dalle cose che mi servono! il telecomando puo aver una portata breve perchè non serve coprire grosse distanze..ma per l utilizzo su drone con lo msartphone le cose dovrebbero esser diverse

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso la la cosa migliore sia recarti in un punto vendita (magari se conosci qualcuno che vi lavora) con il tuo smartphone e PlayMemories Mobile installato domandando di poter effettuare una prova, all'aperto ovviamente la distanza utile aumenterà ma temo non sia pensata, la Action Cam, per essere pilotata a distanza su di un Drone.

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Credevo fossi già in possesso della cam. In ogni caso penso che una prova te la facciano fare.
Lidia
Lidia