Condividi la tua esperienza!
Buongiorno. Avevo inserito una richiesta di info/aiuto nel forum ma non vedo il messaggio e non ho avuto risposta. Riinvio con questo nuovo msg la richiesta.
Uso la action cam in moto per filmare la strada, i paesaggi, le localita' in genere. Per filmare quando capita l'occasione o quando si vuole devo lasciare accesa la telecamera comandata dal telecomando. Questo però fa consumare la batteria in un paio di ore. Mi pare strano che una cam come questa fatta per attivita sportive e non abbia una durata di batteria cosi limitata. Mi chiedevo pertanto se sono io che non so utilizzarla ed eventualmente se ci sono escamotage per far durare di più la batteria. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Due ore in qualità HQ è esattamente quanto dichiarato nella Guida all'uso a pag. 74:
http://pdf.crse.com/manuals/4532707711.pdf
Manolo
Dovresti spegnerla, in standby consuma ugualmente (pag. 76):
• Spegnere la videocamera ogni volta che non occorre effettuare riprese o riproduzioni. La batteria si scarica quando la ripresa è in standby.
Evidentemente non vi è una grande differenza tra i consumi in ripresa e stanby.
Manolo
Il blocco batteria è l'NP-BX1, potresti acquistarne una seconda oppure anche più di una. La durata sarà comunque la stessa, sempre che l'attuale non abbia un qualche tipo di problema, ma non lo credo.
Manolo