annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gimbal per Sony FDR ax 53

RISOLTO
profile.country.IT.title
giu_2018
Esploratore

Gimbal per Sony FDR ax 53

Buonasera ho acquistato da qualche mese la videocamera in oggetto e vorrei avere qualche consiglio per l'acquisto di un Gimbal per questa videocamera. Ho visto modelli come il feiyu a 1000 o  lo zhyun crane plus con confronti su youtube usati principalmente  con action cam o mirrorless o dslr e meno su videocamere. Essendo un fotoamatore  da diversi anni e con un corredo fotografico anche importante, mi sono avvicinato sempre per uso amatoriale da poco alla video per questo chiedo alla community un consiglio per l'acquisto di uno strumento che mi permetta una maggiore manualità di ripresa

Grazie per eventuali suggerimenti

Giuseppe

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao giu, sono contento che con i consigli della Community hai preso la FDR-AX53... Ottima videocamera!

Ho visto al volo il sito del feiyu a 1000 e mi sembra un'ottima scelta, anche perchè lo andresti ad utilizzare anche con il tuo corredo fotografico... :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao giu, sono contento che con i consigli della Community hai preso la FDR-AX53... Ottima videocamera!

Ho visto al volo il sito del feiyu a 1000 e mi sembra un'ottima scelta, anche perchè lo andresti ad utilizzare anche con il tuo corredo fotografico... :wink: