Condividi la tua esperienza!
Una fotocamera sul mercato da metà 2009, formato video MOV ed ottica adatta a foto (ovviamente, è una fotocamera). La differanza fondamentale tra Sony/Panasonic e gli altri produttori è che i primi hanno adattato la loro esperienza video al mondo della fotografia, se digitale nata da Sony stessa, mentre i rimanenti hanno avuto non poche difficoltà ad integrare una videocamera in macchine fotografice di "vecchia concezione".
Canon, dal canto suo, ha prodotto alcune ottime videocamere, ma di qualità inferiore a Sony/Panasonic e "sfruttandone" la tecnologia (Video8, MiniDV). Ottima la stabilizzazione Ottica nata in casa Canon, utilizzata per prima da Sony nella sua gamma Handycam, chiaramente parliamo "del secolo scorso".
In un articolo sulla Canon 70D, DDay.it scrive:
Solo a fine 2013?
Ci sono un paio di possibilità, la prima, HDR-AS30V non mantiene ciò che promette, specialmente nei confronti dei marchi concorrenti, la seconda, stai sbagliando in qualcosa, in ripresa (ricercando ciò che ne supererebbe i limiti) oppure nel trasferimento (spesso alcuni passaggi non risultano così ovvi). Ora, temo che senza le dovute verifiche non si possa giungere ad una conclusione, alcuni filmati in rete dimostrano tutto ed il contrario di tutto, sia per la Sony che per la GoPro.
Forse potresti rivolgerti al personale del centro/negozio dove hai acquistato la Action Cam, potresti anche portare con te il PC.
Prova a trasferire i contenuti nel PC.
Temo che il problema non sia se il disturbo è o meno presente, lo sarà, piuttosto, perché il "disturbo" è presente solo in alcuni filmati anche nel dispositivo concorrente.
Forse questo video è quantomeno in tema: