annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FDR-AX100e

all9000
Membro

FDR-AX100e

Vorrei quindi descriverVi ciò che ho effettivamente

riscontrato mentre registro scene in qualità 4k e cioè in

xavc s.Sia col suo visore esterno in lcd che in fase di

riversamento,sull’applicativo MacPro per video,il Final

Cut Pro,si noti un certo sfarfallio fastidioso,come che

questa scena NON risultasse e non risulta affatto fluida.

La grave anomalia la si può evidenziare,anche senza

registrare:basta posizionarsi con la telecamera e,

spostandosi leggermente verso sinistra o verso destra,

perché questo deprecabile effetto si verifichi e ci si

accorga quindi della grave anomalia e di quella

particolare condizione.Preciso,come da Voi

consigliatomi,di aver quindi eseguito l’aggiornamento

richiestomi della casa madre,il”firmware update ver2

mac”,senza peraltro apportasse questo dei benefici sul quadro che

Vi ho presentato.Preciso che i test effettuati li ho

determinati con la card della Lexar prof.l’SDXC/i/

10/64gb/400xSpeed,ma comunque,come avevo

poc’anzi precisato,l’anomalia si riscontra comunque a

colpo d’occhio,senza attivare la funzione di

registrazione.Potete gentilmente riferirmi,quando

disponibili per poterla provare assieme a Voi? Grazie

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


all9000 ha scritto:

 

Potete gentilmente riferirmi,quando

disponibili per poterla provare assieme a Voi? Grazie


Immagino sarà complicato, in Community non dovrebbe esservi nessuno in grado di assisterti, considerando quanto hai evidenziato temo dovrai rivolgerti direttamente all'assistenza.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo una curiosità, hai provato a riprendere le stesse scene nella stessa modalità ma con SteadyShot spento?

Manolo



gisavat74
Membro

Appena acquistata anch'io ho lo stesso identico problema!!!!!1

gisavat74
Membro

Non mi sembra che si possa disabilitare lo stabilizzatore!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il link nella mia precedente risposta porta alla pagina della Guida relativa allo SteadyShot.

Manolo



all9000
Membro

Si,appena lo portato all'Assistenza e il tecnico l'aveva provata accertando che le anomalie persistevano,allora ha resettato tutto,pensando che con ciò migliorasse,invece non è seccesso niente.Bye

all9000
Membro

...e comunque come dicevo,dopo averla portata all'Assistenza,il tecnico ha resettato il sistema pensando che con la ristabilizzazione del sistema,a quelle prestabilite di fabbrica,avesse dei miglioramenti,ma questo non è avvenuto per cui ho dovuto lasciargliela che avrebbe provveduto ad inviarla ai Laboratori Sony di Milano,dove speriamo che Vi siano degli ingegneri capaci a sistemare queste evidenti seccature.Ma tu dimmi,come mai sei caduto in questo calderone del 4k?Che computer-scheda video e software hai,per trattare questo tipo di video?Ti saluto

gisavat74
Membro

Scusa avevi ragione per lo steady, comunque anche con lo steady spento il problema persiste, in pratica se guardando dallo sportellino lcd se punti un qualsiasi oggetto magari zoomandolo e ti sposti verso destra o verso sinistra se lo spostamento è lentissimo tutto ok, ma se acceleri leggermente vedi ( con occhio fino) che le immagini "strappano sui contorni" !!!! il problema è che si riperquote anche sulla registrazione!!!!!

gisavat74
Membro

Ho una sony hdr520 e mi ? venuta voglia di passare ad una superiore e dato che il futuro ? 4k?.. l? FDRAX1 ? eccessiva allora ho pensato a questa, pensa che ? gi? la 2? che compro perch? la prima appena acquistata gli ho fatto l?agg. al 2.0 e nn si ? pi? accesa allora dato che era valido il ?soddisfatti o rimborsati? l?ho ridata indietro a sony store. Ho un mac 27? con i7 3,4 ghz 32 gb. di ram 3 tb di hard disk con fusion drive e scheda grafica da 2gb. e monto i miei video con final cut...