annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FDR AX 100E Registrando in 4k non ho uscita sul monitor subacqueo esterno ne dalla presa hdmi

RISOLTO
profile.country.IT.title
Alex02566
Esploratore

FDR AX 100E Registrando in 4k non ho uscita sul monitor subacqueo esterno ne dalla presa hdmi

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Yes!:
https://helpguide.sony.net/gbmig/45346555/v1/it/contents/TP0000432058.html

"Durante la registrazione di filmati XAVC S 4K, non è possibile trasmetterli ad un monitor esterno tramite un collegamento HDMI/video. Viene trasmessa soltanto la visualizzazione a schermo (modelli con funzionalità 4K)."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Doveva inventarsi microprocessori e dsp che riuscivano ad elaborare più velocemente (nello specifico doppio flusso 4k) è un limite comune a molti dispositivi. Negli anni successivi è successo (nella AX700 per esempio non c'è quell'avvertenza), ma non si cambia l'hardware della tua fotocamera con un aggiornamento software.

Sono prestazioni limite, che non sono da tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Yes!:
https://helpguide.sony.net/gbmig/45346555/v1/it/contents/TP0000432058.html

"Durante la registrazione di filmati XAVC S 4K, non è possibile trasmetterli ad un monitor esterno tramite un collegamento HDMI/video. Viene trasmessa soltanto la visualizzazione a schermo (modelli con funzionalità 4K)."
profile.country.IT.title
Alex02566
Esploratore

non esiste una sorta di aggiornamento per questa macchina e' assurdo ho spedo una enormita di soldi per acquistare uno scafandro e un monitor

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non vorrei mettere il dito nella piaga ma se leggevi le istruzioni avresti risparmiato i soldi per scafandro e monitor! l'iltimo aggiornamento è del 2016 ma non risolve il tuo problema. Comunque eccolo:

https://www.sony.it/electronics/support/memory-camcorders-fdr-ax-series/fdr-ax100/downloads/Z0005354

 

 

profile.country.IT.title
Alex02566
Esploratore

sulle istruzioni c'e scritto che e' possibile idem sul libretto commutando uscita 4k e hdmi non l'avrei acquistata quindi sony dovrebbe inventarsi qualcosa ahime 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Doveva inventarsi microprocessori e dsp che riuscivano ad elaborare più velocemente (nello specifico doppio flusso 4k) è un limite comune a molti dispositivi. Negli anni successivi è successo (nella AX700 per esempio non c'è quell'avvertenza), ma non si cambia l'hardware della tua fotocamera con un aggiornamento software.

Sono prestazioni limite, che non sono da tutti

profile.country.IT.title
Alex02566
Esploratore

allora ho speso 5000 euro per niente che fregatura grazie a tutti ... il bello e' che ho una collezione di telecamere sony scafandrate non indifferente va bene , sulle risposte dei forum c'e la risoluzione apposta la presi ma evidentemente la pagina non e' per quel modello ...dovro cercare uno scafandro gates o sealux usato per farla funzionare altrimenti cercarmi il segnale video che va sullo schermo ma penso sia un rgb sono un tecnico e potrei pure smembrarla ma ho bisogno dello schema 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius