annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MicroMV DCR-IP7E driver per WIN7 64 bit Home

profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

MicroMV DCR-IP7E driver per WIN7 64 bit Home

buon giorno, :grin:

ho una MicroMV DCR-IP7E e collegandola con il cavo USB, il notebook non rileva il driver; :thinking: esiste un driver per WIN7 64bit Home?

il programma Playmemory home importa le foto collegando con il cavo USB?

grazie per una risposta :smile:

51 RISPOSTE 51
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

USB solo per Memory Stick, devi procurarti un ingresso FireWire (i.LINK).

Manolo



profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

Lo so. La mia domanda era un´altra. Il mio notebook non ha il jack i.LINK (IEEE1394); ho quindi acquistato un adattatore per porta USB 2.0 e ho provato a collegare il cavo IEEE1394 ma comunque il sistema operativo win7 home basic non riconosce la videocamera

profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

🤔ho una videocamera DCR-IP7E e software movieshaker 3.1

il collegamento i.link con la firewire ieee1394 non funziona perché il software dice la periferica non é collegata

SO win xp pro sp3 v. 2002 64 bit

forse manca qualche driver ...esiste un driver i.link per il collegamento, o un driver della videocamera?

grazie in anticipo per una risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il collegamento i.LINK (IEEE1394, FireWire) non serviva un Driver (non ne esistevano), se hai il Software di acquisizione il "problema" è da un'altra parte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Accade qualcosa quando la colleghi al PC? Un suono o altro? Che possa trattarsi del cavo?

O dell'ingresso FireWire?

profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

grazie per la risposta; non accade niente quando la collego al pc; il programma movieshaker 3.1 dice periferica non collegata; da device manager la firewire é indicata senza segnalazioni di anomalie; esiste forse un software per testare il funzionamento della firewire o del cavo i.link? 😅

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la FireWire è in Gestione dispositivi difficile abbia "noie", ti servirebbe un altro cavo per provare anche se non è detto che...

profile.country.IT.title
dogufo
Esploratore

cerco di argomentare in maniera piú approfondita, sperando di risolvere il problema

...collegando correttamente la videocamera e aprendo e impostando correttamente il software della videocamera, la videocamera non viene rilevata dal software di acquisizione (compare il messaggio: periferica non collegata).

In Gestione dispositivi la scheda video è installata correttamente. Il cavo i.link non è danneggiato.

Non riesco a capire il problema: qualcuno può aiutarmi?

informazioni:
videocamera SONY MICROMV DCR-IP7E - software Sony Movieshaker 3.1 per MicroMV
scheda madre AMERICAN MEGATRENDS AMIBIOS K7S5A release 29/10/2002
processore AMD ATHLON XP1500+
OS - WIN XP PROFESSIONAL PRO 32 BIT SP3 + UNOFFICIAL SP4_ENG; PROGRAMMA NON ORIGINALE DI FABBRICA
scheda video FIREWIRE DESKTOP KIT IEEE1394 marca SITECOM

 

da un altro forum, relativamente al software Movieshaker 3.1 leggo:

It is necessary for the above operating systems to been installed at the factory.

"Please note; You do not have to have your OS installed at the factory. I have used it on an IBM ThinkCentre m57 with Windows XP Pro and the unofficial SP4 and it works fine, however, it comes bundled with Quicktime 5.x;

... so I think I will try to install eng_win xp pro 32bit with unofficial sp4

 

ho quindi installato un windows xp pro sp3 32bit + sp4 versione inglese che non é il sistema originale di fabbrica del pc ma senza successo; chiedo se sia disponibile un sistema per fare in modo che la scheda madre riconosca come di fabbrica un sistema operativo che tale non é?

 

ho cercato driver della videocamera per win xp ma senza successo;  

 

grazie in anticipo per una risposta!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti stai un po' perdendo, ripeto che FireWire non ha bisogno di un Driver, prova il programma WinDV per l'acquisizione.