annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cx 700ve

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pincopallo1
Visitatore

cx 700ve

Salve volevo sapere se siete a conoscenza del difetto gravissimo che affligge questo modello e per il quale molti possessori della cam sono assolutamente scontenti ,e molti l'hanno resa.Il difetto è che con lo stabilizzatore attivo e tempi di otturatore superiori a 1/300(quindi quasi sempre, in condizioni di buona illuminazione)l'immagine risulta deformata presentandosi come ondulata(wobble),cosa che non è visibile nè dal mirino e nè dal display lcd ma che si vede benissimo in tutto il girato finale.Credo che con un aggiornamento firmware si possa risolvere tutto.(credo vada in conflitto lo stabilizzatore in determinate condizioni, disattivandolo il problema non si presenta).

Certo di essere preso in considerazione attendo riscontri.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Purtroppo ti devi arrendere le ondine esistono anche se non tutti se ne accorgono in merito dovresti provare anche a parlarne sul forum di videomakers.net.Di aggiornamenti firmware non se ne parla anche perchè Sony inspiegabilmente non riconosce il problema.Posso solo dirti con sicurezza che la mia cam che è professionale ( hxr-nx70e) anche se derivata dalla cx700 non ha questo problema e la 730 la successiva alla 700 nemmeno quindi,qualcosa è stato fatto per risolvere la cosa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
lusonda77
Visitatore

Ho acquistato prima di Natale 2011 questa macchina , ma non ho ancora rilevato questo difetto anche se ho lavorato poche volte con otturatore a 600, speriamo bene. Colgo invece l'occasione per chiederti se hai riscontrato la difficoltà ad usare la manopolina anteriore che regola vare funzioni e che sulla mia camera è quasi inservibile visto che devi avere una precisione bestiale per centrare la giusta funzione, basta muoverla di un millesimo che già cambia e non sempre ti puoi permettere di filmare e nello stesso tempo regolare con facilità la giusta funzione. Ora ho un'altro gravissimo problema che non riesco a scaricare gli ultimi file via USB dal disco perchè il file è corrotto e si vede tutto a scalini, a scatti e salti, inservibile. Ho cambiato cavi, attacco di uscita, a trasferire su scheda interna, niente da fare, ma se lo guardi in TV funziona bene, anche se ieri sera continuava ad uscire il menù ogni 20 secondi e poco più, anche rispegnendo ed azzerando più volte, bo! Adesso volevo provare a trasferire tramite HDMI su computer , ma mi devo procurare l'hardware adatto per l'acquisizione, poi spedisco tutto in garanzia,

Grazie mille, ciao

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

lusonda77, sembrerebbe più un problema (limite) del tuo computer, cosa intendi per "gli ultimi file via USB"?, prima riuscivi?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Purtroppo ti devi arrendere le ondine esistono anche se non tutti se ne accorgono in merito dovresti provare anche a parlarne sul forum di videomakers.net.Di aggiornamenti firmware non se ne parla anche perchè Sony inspiegabilmente non riconosce il problema.Posso solo dirti con sicurezza che la mia cam che è professionale ( hxr-nx70e) anche se derivata dalla cx700 non ha questo problema e la 730 la successiva alla 700 nemmeno quindi,qualcosa è stato fatto per risolvere la cosa.