annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

as200 ISO foto e video

memphis84
Esploratore

as200 ISO foto e video

è possibile regolare l'iso durante i video?

per le foto?

 

è possibile scegliere il tempo di scatto per le foto?

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, temo di no sia per ISO che tempi di scatto.

Manolo



memphis84
Esploratore

grave pecca... si potrebbe rilasciare un aggiornamento software per poter fare questa operazione? il tempo di scatto nelle foto per i timelapse è fondamentale
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, per prima cosa vorrei precisare che non sono un dipendente Sony e che al limite posso "girare" la domanda. Poi, perdonami ma cosa intendi esattamente con tempi di scatto? Perché il time-lapse consente questo: http://helpguide.sony.net/cam/1520/v1/it/contents/TP0000770567.html

Tu parli di tempi di scatto per lo scatto singolo?

Manolo



memphis84
Esploratore

Quello è l intervallo tra scatti.. Il tempo è la durata in cui l otturatore resta aperto.. Più resta aperto più luce entra e poter scegliere la durata come su gopro black 3 non sarebbe male.. Anzi
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si certo, ma avendo poi nominato il time-lapse ne volevo essere sicuro.

Manolo



memphis84
Esploratore

Ho nominato i time-lapse perché x la buona risuscita di questi il tempo d scatto non dv essere veloce.. Per esempio se in auto scatta a 1/500 di secondo l immagine sarà statica mentre se potessi scegliere di scattare a 0,5 per esempio risulterà mossa nel singolo fotogramma ma durante il time-lapse il risultato sarà molto più fluido
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa risposta vuole essere tutto tranne ciò che potrebbe sembrare, ma forse dovresti pensare all'acquisto di un dispositivo differente per le riprese in time-lapse, la Action Cam è pensata praticamente per i "soli" video e tutto tranne che statici.

Manolo



memphis84
Esploratore

Ho chiesto per informazioni e anche per lasciare un feedback.. L otturatore della cam è elettronico perciò è solo una questione software e non hardware. Poi se sony nn ascolta i propri clienti cercando d migliorare le piccole perché allora non andrà lontano.. La concorrenza ascolta i propri clienti e migliora sempre di più, sony ha qualche piccolo vantaggio sul rapporto qualità prezzo ma dovrebbe migliorare qualcosina.. Per esempio la custodia da 60 metri ha quel vetro piatto troppo ingombrante, non capisco perché non farlo della stessa misura della custodia
memphis84
Esploratore

Cmq è pensata principalmente per i video.. Ma è scritto in ogni posto che fa pure time-lapse perciò è giusto che lo faccia bene.. La concorrenza è spietata ed oggetti offre questa possibilità