annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AS200 inutile per motociclisti

profile.country.IT.title
marco.chiappori
Esploratore

AS200 inutile per motociclisti

Ciao a tutti, dopo 3 giorni di esperimenti intendo condividere la mia FRUSTRAZIONE nel constatare che la AS200 nel caso di riprese in moto spezza i files raggiunti i 4 Gb (circe 35 min. x 1080 30 fps). Dopo moltissimi tentativi di unire i files mantenendo i dati GPS ho dovuto arrendermi al fatto che NON E' POSSIBILE.

Mi diche cosa me ne faccio di un viaggio spezzato come se fossero due? E' INCREDIBILE che una ACTION CAMERA che non e' propriamente economica non permetta di registrare il viaggio interamente... Inoltre non e' possibile eliminare i files sulla camera, l'unica possibilita' e' FORMATTARE la micro SD. Qualsiasi camera da pochi euro lo permette... ma questa NO!!

Inoltre i vari software sono esasperanti ... il PLAY MEMORIES HOME mi ha fatto impazzire per riuscire ad importare i 2 files da unire (per poi capire che non si puo').

Se mi sbaglio accetto volentieri smentite... non oso pensare cosa d'altro scopriro'.

Spiegatemi il senso di tutto questo...

 

Buona notte a tutti.

 

Marco

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
marco.chiappori
Esploratore

Ciao Manolo,

 

Se potrai farti messaggero verso sony dei miei "pareri" te ne saro' molto grato.

Ti ringrazio ancora per la tua disponibilita'.

 

ciao

 

Marco

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao, non so se posso esserti utile ma io ho una videocamera professionale SONY HD ( hxr-nx70e) che registra in avchd sia su flash memory interna che su schede e ha lo stesso problema...ora, non so per i dati GPS che ha anche la mia ma non ho mai utilizzato però riguardo ai file superiori ai 4GB Sony ha messo a disposizione un 'programma (Content management utility) che serve appunto per scaricare su hard disk del PC i contenuti della videocamera e nel caso di filmati molto lunghi li trasferisce senza spezzarli come fossero un solo file...nel mio caso succedeva che se scaricavo dei filmati superiori ai 4gb nei punti di giunzione l'audio spariva per un paio di secondi e a volte la cosa era scocciante...ora ho 2 opzioni se sono filmati brevi li scarico direttamente su HD tramite USB se invece sono molto lunghi utilizzo il programma Sony...dovresti vedere se esiste qualcosa del genere anche per la tua videocamera perchè finora l'ho visto solo per videocamere simili alla mia nel mercato prof.

profile.country.IT.title
marco.chiappori
Esploratore

Grazie delle informazioni ... proseguo con gli esperimenti e se scoprirò cose utili le condividerò.

A presto..