annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

apparecchiature

RISOLTO
profile.country.IT.title
giulio.49
Esploratore

apparecchiature

Ciao a tutti sono Giulio.49 ci siamo sentiti non molto tempo fa con un argomento, vorrei crearne un altro forse anche un po fuori le regole ma tengo a dirlo con serenita' a me sicuramente piace fare foto e video pero' tengo e lo ribadisco sono piu' amante della tecologia cioe' mi piace piu' avere per le mani un apparecchio tecologicamente avanzato, scoprire tutte le sue capacita' tecniche e usarlo per me passa in secondo piano non so se la cosa possa creare un argomento di discussione forse chissa' non sono da considerarmi un cinefotoamatore?

VI saluto e ringrazio per la Vs attenzione Giulio.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao giulio.49,

visto che sei un super appassionato, hai già visto le nuove Handycam con il nuovo SteadyShot ottico bilanciato?

Riesce a stabilizzare ben 13 volte meglio rispetto al precedente stabilizzatore... l'hai provato?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao giulio.49,

visto che sei un super appassionato, hai già visto le nuove Handycam con il nuovo SteadyShot ottico bilanciato?

Riesce a stabilizzare ben 13 volte meglio rispetto al precedente stabilizzatore... l'hai provato?

profile.country.IT.title
giulio.49
Esploratore

L'ho visto, l'ho visto ammazza che roba solo Sony poteva inventarsi una cosa del genere

ti rendi conto possiamo ballare la tarantella ed il filmato e' immobile una cosa solo  chissa' se si perde in

robustezza ma vedremo.... ciao grazie per la tua risposta

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

puoi star tranquillo in qualità tecniche e strutturali non è seconda a nessuna :cool:

http://www.sony.it/product/cam-high-definition-on-memory-stick/hdr-pj740ve/tab/productbenefits#/Prod...

pj740.jpeg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao Giulio...ti capisco eccome,anch'io sono un po cosi nel senso che a volte la possibilità e il piacere di avere un gioellino tecnologico tra le mani supera di gran lunga l'esigenze di un effettivo utilizzo.Mi spiego, sono un appassionato Sony da 30anni fin dal primo apparecchio( un vcr betamax del 1981) da allora è stata un'escalation continua tra trinitron videocamere vcr mixer e quant'altro tutto rigorosamente Sony e non sempre la spesa è stata ammortizata anzi,se devo essere sincero solo negli ultimi 7-8 anni ho fatto qualche lavoretto video che mi ha permesso di ripagarmi almeno in parte i soldi spesi ora nonostante abbia rinunciato a questa attività ho acquistato recentemente la seconda videocamera pro ( hxr-nx70e) che sicuramente lavorerà si e no al 10% delle sue potenzialità e probabilmente se avessi preso p.e.una cx730 avrei ottenuto praticamente le stesse cose ma per me non sarebbe stato lo stesso ( anche solo per il mirino),è fantastica! E anche se tutti mi danno del pazzo per i soldi spesi CHISSENEFREGA! Averla tra le mani e vederne i risultati non ha prezzo!

Ciao