Condividi la tua esperienza!
IMPORTANTE: Questo articolo è applicabile esclusivamente a prodotti specifici. Di seguito è riportata una tabella che illustra la compatibilità con i formati HDR:
Ingresso (Servizio/Dispositivo) |
Formato HDR |
Serie modello TV Android di Sony |
|||
X93C, X94C, X90C |
XD75, XD80, XD83, |
ZD9, A1, AF8 |
|||
Ricevitore integrato | DVB-S | HLG |
-*1 |
✔ |
✔ |
Applicazioni/Servizi per lo streaming video |
HDR10 |
✔ |
✔ |
✔ |
|
Dolby Vision |
- |
- |
-*1 *2 |
||
HLG |
- |
✔ |
✔ |
||
Terminale di ingresso | HDMI | HDR10/HLG/Dolby Vision |
✔/ -*1 / - |
✔/ ✔/ - |
✔/ ✔/-*1 *3 |
USB | HDR10/HLG |
✔/ -*1 |
✔/ ✔ |
✔/ ✔ |
*1: Sarà supportato da un aggiornamento software.
*2: Per guardare contenuti in Dolby Vision, l'app o il servizio di streaming deve supportare Dolby Vision. Per ulteriori informazioni, contattare il fornitore dell'applicazione/del servizio.
*3: Dopo che il TV Sony avrà ricevuto l'aggiornamento software, i dispositivi predisposti per la riproduzione di contenuti Dolby Vision (ad esempio, i lettori multimediali di contenuti in streaming e i lettori Blu-ray UHD) collegati al TV Sony tramite HDMI, sarà anche necessario eseguire un aggiornamento software per il supporto della riproduzione di contenuti Dolby Vision mediante il dispositivo. Per ulteriori informazioni sui tempi di implementazione di un aggiornamento per un lettore particolare, contattare il produttore del lettore.
NOTA: Le serie S80C, X83C e X80C e i modelli 2K usciti nel 2015 non sono compatibili.
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.