annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Imaging Edge Webcam

profile.country.DE.title
Peter_S.
Genius
1.386 Visualizzazioni
12 Commenti
Ago_Boss
Esploratore

Buongiorno Peter,

 

non riesco a installare il software in oggetto sul mio mac OSX Versione 10.15.7 (19H2).

Camera DSC RX100 V5 aggiornata anche lei alla 2.0

 

In pratica lo installo ma non compare e non funziona.

 

Qualche suggerimento?

 

Grazie

 

AA

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non deve comparire niente, cosa intendi?

Ago_Boss
Esploratore

Mi correggo, ora compare l'opzione Sony Camera (Imaging Edge) su Teams,Zoom e Skype. E funziona correttamente.

Non riesco a vedere il driver su Cisco Webex, ne su Photo Booth. Su questi l'unica scelta rimane la FaceTime cam

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Qui mi fermo allora, anche a me non da la possibilità di usarlo in tutti i programmi. Non so se è per i driver che sono rilasciati come beta, o per le app non compatibili con dispositivi di solo stream video.

profile.country.IT.title
MrScore
Esploratore

Ciao a tutti. Ho una a6600 ed ho scaricato Imaging Edge Webcam nel mio iMac con Catalina 10.15.7, ma non c'è verso di farla connettere al computer, rimanendo un messaggio di "Collegamento in corso..." sul display della macchina. Vorrei sapere..., su Mac funziona o non funziona come webcam?

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Funziona, anche se ancora in beta e non completamente affidabile.

Ma tu hai aperto il programma di streaming con cui vuoi usarla e selezionato la sorgente?

profile.country.IT.title
MrScore
Esploratore

Ho aperto Zoom e nelle preferenze video trovo solo la webcam di bordo.

profile.country.IT.title
MrScore
Esploratore

Ho seguito tutte le indicazioni della pagina di assistenza, ma a parte trovarle poco chiare, non sono per nulla risolutive. Anche con l'aiuto del supporto tecnico con l'operatore telefonico non si è pervenuti a nessun esito positivo.

profile.country.IT.title
freeplay80
Nuovo

Salve, purtroppo  con MacBook Pro e OS Big Sur, non riesco ad utilizzare la mia SONY A7III  come web cam, infatti
dopo aver installato IMAGING EDGE WEB CAM non compare nessuna icona e i programmi di videochiama ( Skype, Teams e FaceTime,) vedono solo la web cam integrata, tra l'atro IMAGING REMOTE funziona perfettamente, riscontra lo stesso problema ? ci sono dei settari particolari ? 

 

grazie

profile.country.IT.title
MrScore
Esploratore

Dopo vari tentativi sono riuscito ad usare la mia a6600 come webcam sul mio mac, ma non compare alcuna icona particolare e non tutti i software lo consentono. Facetime, ad esempio, continua sempre ad usare la webcam del mac, che, diciamolo pure, per un computer che si fregia di voler essere tra i più “blasonati”, fa decisamente schifo.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non è prevista la comparsa di alcuna icona, non è un'applicazione.

E' un driver che consente di interfacciare lo stream delle fotocamere con i protocolli delle webcam.

Non tutti i software lo supportano, non ho idea del perché ma è una problematica identica per tutti i driver di virtualizzazione delle webcam (ho provato canon e obs in prima persona, ho riscontri analoghi di altri marchi di fotocamere).

profile.country.IT.title
MrScore
Esploratore

Confermo il funzionamento con OBS.