Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.
Qui mi fermo allora, anche a me non da la possibilità di usarlo in tutti i programmi. Non so se è per i driver che sono rilasciati come beta, o per le app non compatibili con dispositivi di solo stream video.
Ciao a tutti. Ho una a6600 ed ho scaricato Imaging Edge Webcam nel mio iMac con Catalina 10.15.7, ma non c'è verso di farla connettere al computer, rimanendo un messaggio di "Collegamento in corso..." sul display della macchina. Vorrei sapere..., su Mac funziona o non funziona come webcam?
Ho seguito tutte le indicazioni della pagina di assistenza, ma a parte trovarle poco chiare, non sono per nulla risolutive. Anche con l'aiuto del supporto tecnico con l'operatore telefonico non si è pervenuti a nessun esito positivo.
Salve, purtroppo con MacBook Pro e OS Big Sur, non riesco ad utilizzare la mia SONY A7III come web cam, infatti dopo aver installato IMAGING EDGE WEB CAM non compare nessuna icona e i programmi di videochiama ( Skype, Teams e FaceTime,) vedono solo la web cam integrata, tra l'atro IMAGING REMOTE funziona perfettamente, riscontra lo stesso problema ? ci sono dei settari particolari ?
Dopo vari tentativi sono riuscito ad usare la mia a6600 come webcam sul mio mac, ma non compare alcuna icona particolare e non tutti i software lo consentono. Facetime, ad esempio, continua sempre ad usare la webcam del mac, che, diciamolo pure, per un computer che si fregia di voler essere tra i più “blasonati”, fa decisamente schifo.
Non è prevista la comparsa di alcuna icona, non è un'applicazione.
E' un driver che consente di interfacciare lo stream delle fotocamere con i protocolli delle webcam.
Non tutti i software lo supportano, non ho idea del perché ma è una problematica identica per tutti i driver di virtualizzazione delle webcam (ho provato canon e obs in prima persona, ho riscontri analoghi di altri marchi di fotocamere).