annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Youtube bloccato

RISOLTO
profile.country.IT.title
STEABR
Membro

Youtube bloccato

Buonasera. 

Pochi mesi fa ho comprato un sony Kd-55Ag9.

Ho sempre usato il televisore collegato al wi-fii. Oggi l'ho collegato via cavo. Funziona tutto (provato anche Netflix). Ho voluto poi provare dei video 4k su YouTube ma nulla... di colpo il video non parte. Si vede l'anteprima animata ma se poi clicco ho una immagina bloccata. Ho provato a tornare con il wi-fii ma nulla. Ho cancellato la cache e la memoria di YouTube. L'ho reinstallata ma nulla.

Avete dei consigli ? La cosa un pó mi scoccia perché non costa due lire questa tv....

Grazie milla.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@STEABR prima di tutto youtube non la puoi disinstallare ma solo puoi disinstallare gli aggiornamenti. Poi prova a riavviare la tv premendo a lungo il tasti di accensione del telecomando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami se sembro un po' rude ma ti rendi conto che non è successo nulla che possa farti rimpiangere il costo della TV?

Magari si tratta solo di un problema dell'App e servirà un nuovo aggiornamento, oppure puoi comunque tentare di ripristinare il TV alle impostazioni di fabbrica.

Hai scollegato il cavo LAN dal TV anche se non è connesso al Router o ad uno Switch?

profile.country.IT.title
STEABR
Membro

Ciao. 

Ho disinstallato e reinstallato l'app 2 volte.

Ora la TV è collegata via wi-fii.

Alla linea telefonica è collegato direttamente il Rotuer-Modem della Tim.

Volevo aspettare a fare un ripristino dei dati di fabbrica. 

Hai altri suggerimenti?

Grazie. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Controlla giusto l'ora nel TV.

 

E come ti ho suggerito, eventualmente stacca il cavo dal TV.

profile.country.IT.title
STEABR
Membro

Fatto entrambe le cose ma purtroppo non va.

Grazie per le risposte. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sarà qualcos'altro che crea questa "noia", per risolverla credo dovrai ripristinare a questo punto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@STEABR prima di tutto youtube non la puoi disinstallare ma solo puoi disinstallare gli aggiornamenti. Poi prova a riavviare la tv premendo a lungo il tasti di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'altro giorno l'ho suggerito, il riavvio, come prima soluzione, convinto l'avessi tentato...

profile.country.IT.title
STEABR
Membro

@Flamerone ha funzionato  !!!!!

Sai cosa ho anche notato ?? Che dopo il riavvio sono tornati i suoni alla pressione dei tasti del telecomando. 

Un consiglio...  as esempio qua dobuso YouTube esiste una procedura più corretta per chiuderla?? Io o spengo o clicco su TV.

Ancora grazie  !!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

In questo modo @STEABR rimane in background. Ti consiglio di premere continuamente il tasto BACK fino alla chiusura.