annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xr55a90j uscita firmware per aggiornamento Variable Refresh Rate xr a90j

profile.country.IT.title
murdockateam
Membro

xr55a90j uscita firmware per aggiornamento Variable Refresh Rate xr a90j

Salve

Qualcuno ha notizie di questo famoso firmware che dovrebbe uscire a luglio 2021 per l'aggiornamento Variable Refresh Rate, per la serie xr? Nel mio caso specifico, l' xr55a90j.Grazie

Carlo

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @murdockateam 

qui trovi l'ultimo firmware rilasciato:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a90j-series/xr-55a90j/software/00258384

Vantaggi e miglioramenti

• Risolve un problema a causa del quale l'audio del canale centrale viene riprodotto dagli speaker posteriori se si riproduce una sorgente a 5.1 canali con impostazione automatica eARC
  • Migliora il menu delle impostazioni rapide dell'interfaccia utente
  • Consente di modificare l'ordine delle schede delle categorie nel menu TV/EPG tramite Sort items (Ordina voci)
  • Aggiornamento dell'informativa sulla privacy: Al fine di rispecchiare la modifica dell'organizzazione interna del 1° aprile 2021, abbiamo aggiornato le informazioni sul titolare del trattamento dei dati nella nostra informativa sulla privacy. A partire da tale data, Sony Corporation/Sony Group Corporation sarà responsabile del trattamento dei dati raccolti come stabilito nella presente informativa sulla privacy.

profile.country.IT.title
murdockateam
Membro

Ciao

Scusami, il mio post chiede altro, non quello che comprende l'ultimo firmware rilasciato, questo lo so anche io, ma grazie lo stesso

Carlo

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@murdockateam 

hai considerato che oggi è il primo giorno di Luglio?

Non mi è poi chiaro dove hai trovato l'informazione che il firmware sarebbe stato rilasciato a luglio?

profile.country.IT.title
murdockateam
Membro

Ciao

Hai ragione, avevo letto male, si parla del rilascio nel prossimo autunno (fonte: https://www.hdblog.it/tv/articoli/n536428/sony-tv-cognitive-processor-xr-hdmi-21-48-gbps/)

Cmq se sai qualcosa a riguardo, quando avrai notizie fondate, magari postale.Grazie

Carlo

profile.country.IT.title
vasimeo86
Esploratore

Ho la stessa TV presa un mese fa. Non so cosa sia questo aggiornamento.

So solo che a me da una parte v da bomba, da un'altra, di tanto in tanto fa vedere dei pixel sgranati per un secondo.

Non so perchè.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ti ho risposto nella Discussione che hai creato (https://community.sony.it/t5/televisori/sony-oled-xr55a90j/td-p/3817894), qualche Pixel ogni tanto è del tutto normale considerando dove viaggia il Digitale Terrestre.

profile.country.IT.title
vasimeo86
Esploratore

Grazie!!!

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Cmq l aggiornamento col vrr escerá a dicembre 2021

profile.country.IT.title
Ettorwex
Membro

lo pensi tu o lo ha annunciato sony? Ormai siamo a novembre per rispettare i tempi resta solo dicembre...