Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato questo fantastico TV, sono molto contento per la qualità del prodotto e delle immagini, ma ho un problema che non riesco a risolvere.
Quando provo a duplicare lo schermo del mio iphone o del mac con air play, lo schermo del televisore diventa nero e, dopo una trentina di secondi, sul telefono appare l'avviso "impossibile duplicare lo schermo".
Non è un problema del telefono perché con altri tv funziona correttamente.
Aggiungo che:
Tv aggiornata con l'ultimo firmware
Air Play Attivo su TV
Iphone e mac aggiornati
Tv e i device sono connessi alla stessa rete
Riuscite a darmi una mano?
Grazie!
Prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.
Ciao Marino, ho provato più volte a riavviare tenendo premuto ma il problema rimane... 😞
Magari è comunque un problema di rete, il TV ha un suo IP? In caso contrario riesci a concedergliene uno dal TV o dal Router?
Questo non l'ho provato. Stasera faccio questi test e riscrivo qui. Grazie
Io sul XH90 ho visto che con l' Ipad riesco a vedere le foto dalla galleria ma non posso streammare nessun video da Chrome, nonostante ci sia il tastino a video.
TV via LAN e Ipad ovviamente via Wifi.
Forse il problema è il fatto che tenti da Chrome tramite AirPlay (?).
@mattmass sicuro che hai il tuo iphone e la tv sulla stessa rete interna? Ricordo che se non sei collegato in wifi sull'iphone e la tv in lan o wifi tutte riconducibili allo stesso router/modem, il sistema di condivisione non funziona. Per fare un esempio se l'iphone è in 4G non puoi fare nulla.
Ci ho provato perché è apparsa l' icona di Airplay sul video, quindi ho pensato fosse fattibile.
Mi pare di averci provato anche con Safari, ma devo riprovare perché è passato del tempo...