Condividi la tua esperienza!
Salve , purtroppo dopo quasi 5 anni ho dovuto cambiare il mio Oled KD65A1 per un problema al pannello , devo dire ottimo televisore sotto tutto i punti di vista , ovviamente deluso solo dalla breve durata , da qualche giorno ho acquistato Sony Oled XR-77A80K , desidero sapere se qualcuno ha il mio stesso Oled per capire se si vede bene o male in quanto il mio ha problemi di luminosità del pannello , sono costretto a sparare al massimo la luminosità togliere il risparmio energetico e fare altre modifiche , risultato pessimo . Rispetto al precedente Oled credo di avere fatto un brutto acquisto , gentilmente se mi potete dare informazioni . Grazie
Guardando ai dati rtings A80K, come ci si aspetta, è più luminoso del A1... https://www.rtings.com/tv/tools/compare/sony-a1e-oled-vs-sony-a80k-oled/434/31219?usage=1&threshold=...
Il risparmio energetico va levato su qualsiasi TV se si vuole utilizzarlo al meglio, poi bisognerebbe capire che preset utilizzavi su A1 e poi su A80K e capire che modifiche tu abbia fatto e in quale modalità (SDR/HDR). I test vengono rilevati sulla modalità Personale (che più o meno corrispondeva al Cinema Pro su A1)