annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XR-55A90J - Decoder SKY

profile.country.IT.title
andreatosi89
Esploratore

XR-55A90J - Decoder SKY

Buongiorno,

 

mi capita spesso di accedere il decoder SKY e di dover staccare e ricollegare il cavo HDMI in quanto la TV mi dice che il segnale e' assente, come se non ci fosse collegato nulla.
Il cavo non ha problemi in quanto quando lo ricollego viene visualizzato tutto correttamente.
Ho provato anche a cambiare ingresso ma non mi sembra cambiato nulla. Ho la TV da un anno e questo "scherzo" lo ha sempre fatto.

E' capitato a qualcuno?

Grazie!

Tag (2)
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lato Televisore hai provato anche solo a riavviare Android TV?
È aggiornato all'ultimo Firmware che trovi alla sua Pagina di Supporto? Non verificarlo tramite il TV, potrebbe non rilevare l'ultimo disponibile.
Cambiare cavo HDMI è comunque una tentativo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente non ho per nulla escluso il Decoder sia chiaro, anzi...
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ho una 65A80K e un decoder Sky-Q Black e anche a me fa lo stesso, premetto che ho cambiato cavo, ingressi ecc....non lo fa sempre per fortuna ma credo che il problema sia il decoder perchè non ho mai avuto problemi con altre cose collegate alle hdmi.

Proverò a chiamare Sky per chiedere se possono cambiarmi il decoder e vediamo che succede.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Nejiros grazie del contributo, purtroppo è da sempre che Sky ed HDMI creano "noie", in una forma o in un'altra...

profile.country.IT.title
andreatosi89
Esploratore

@Nejiros Idem, me lo fa solo con decoder Sky-Q Balck.

 

Se riesci facci sapre se risolvi. 

 

Grazie mille!

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Buonasera, avrei scritto ma preferivo aspettare ancora un pò......Comunque ho chiamato Sky e mi hanno sostituito il decoder(Ti fanno andare in un centro sky con il tuo decoder e te lo sostituiscono), avevo uno Humax e mi hanno dato un altro Humax però un modello diverso, questo pare che va bene, finora......

Lo stò usando da una quindicina di giorni

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Fermi tutti!
La tv la usa mio Padre e non io, all'inizio quando ho installato il decoder sembrava andasse bene ma sono andato ora a chiedere e mi dice che spesso deve spegnere tv e decoder più volte per iniziare a guardare......quindi la situazione non è risolta......

Ora la risolvo io togliendo l'abbonamento e passo a Now tv........

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi prima di scrivere hai deciso di aspettare ma sei riuscito a scrivere il Messaggio trenta secondi prima della verifica... 😂

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Effettivamente ho scritto il msg prima di andare a chiedere, chiedo scusa, purtroppo non ho modo di fare verifiche più approfondite, in ogni caso fatevi cambiare il decoder magari ve ne danno uno che va bene, io proverò a richimarli.....