annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xh9096

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

xh9096

xh9096 da 65" che ne pensate di questo tv vorrei comprarlo. E' simile al xg9505?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@marcybest a livello di visione forse la XG95 è superiore ma se vuooi la compatibilità con l'hdmi 2.1 per collegarci ad esempio in futuro le consolle next gen tipo ps5 sfruttandole al pieno delle potenzialità devi per forza acquistare la serie XH9096.

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Ti ringrazio ma come android credi sia meglio xh9096 al xg9505?

Inoltre leggevo che il processore è diverso

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@marcybest 

Dipende da cosa prediligi...se preferisci la parte video quindi Film serie etc.etc. l'XG95 è superiore in tutto, ( processore X1 Ultimate ) se preferisci la parte ludica con sviluppi futuri allora meglio xh90  ( semplice X1 ) entrambi hanno android 9 quindi da questo punto di vista non cambia niente.

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Gentilissimo mi piace guardare anche molto le partite di calcio....che consigli?

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@marcybest 

Beh intanto sono di parte ho l'xg95 da un anno e mezzo e non lo cambierei con nessun LCD al mondo 😁...detto questo, in ogni caso, non essendo un giocatore incallito se dovessi scegliere oggi tra il mio TV o con caratteristiche  simili al mio  e l'XH90 sceglierei sempre e comunque il mio.