annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xh90 o xh95

profile.country.IT.title
Forlan45
Esploratore

Xh90 o xh95

Salve, avrei una domanda, secondo voi conviene acquistare il sony xh95? O è meglio l xh90? Quale dei due è meglio? Si tratta di televisori di fascia alta paragonabili a vari competitor come il samsung qled? Un amico ha il q80t della samsung e devo dire che è veramente bello, ma essendo affezionato ai prodotti sony vorrei rimanere qui, e vorrei sapere se qieste due televisoni possono competere ad armi pari o devo andare su oled per forza per reggere il confronto

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Forlan45
Esploratore

Che io sappia l xh95 è piu nuovo e ha un processore e tutto il resto migliore

profile.country.IT.title
Viincenzo
Membro

@Forlan45 

L'XH95 è l'evoluzione dell xg95 dell'anno scorso, migliorato in meglio. L'xh90 è un tv del tutto nuovo prodotto in concomitanza per le nuove console. 

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Screenshot_20201207_083755.jpg

a questo indirizzo c ė una recensione in cinese, ma Google traduce, delle caratteristiche del nuovo soc che monta il 9096, il processore X1 é qui emulato dal soc e a livello di caratteristiche dovrebbe essere simile

https://post.m.smzdm.com/p/ag875ded/

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

In realtà l'X1 non è emulato dal soc ma bensì è integrato nel soc. Cosa che gli permette di avere appunto le hdmi 2.1.

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Nel link indicano che è emulato via software dal nuovo soc, non è implememtato in hardware con il chip X1, ed essendo eseguito via software potrebbe anche essere adattato/migliorato in seguito. Le differenze grosse sono sul local dimming dove si scontrano 36 zone della serie 90h contro le 60 della serie 95H