Condividi la tua esperienza!
A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.
Risolto Andare alla soluzione.
Se la hai presa online da
mediaword puoi fare reso, ma se la hai presa in negozio non la accettano ... mi hanno detto così da Unieuro , le politiche di reso da chi compra in negozio sono cambiate mi hanno detto ... io la
ho presa a 879 da Unieuro 😡
Quando il FW sarà disponibile apparirà qua:
@GRINCH9999 Non ha per niente senso, dovresti provare ad insistere, il problema è che rendere una tv non è facile, devo pagare la so edizione, aspettare tempi biblici per il rimborso, sperare che non facciano storie dato che rispondono anche una volta ogni 2 giorni, il tutto con l’ansia che magari prendendola da Unieuro a 699 poi mi arriva un pannello problematico e mi pento amaramente dato che comunque 899 è un ottimo prezzo e questa va bene...ho chiesto a mediaworld se possono fare qualcosa senza che gli faccia un reso (che tra l’altro non credo gli converrebbe) ma non credo mi aiuteranno.
Ciao,
io l'ho acquistata ieri sera sul sito di Mediaworld, nonstante le problematiche descritte, avendo
già un KD-65XE9305 e conoscendo la serietà della Sony sono sicuro che risolverà il problema
con un nuovo firmware .
Ma si sa più o meno verso che ora potrebbe uscire?
Penso che per oggi non esca, di solito mettono i firmware in rete la mattina.
No, non mi hanno detto nulla, se oggi non arriva domani li contatto
Va bene grazie, aggiornaci
Ho chiesto info aggiornate sull'update, nel frattempo godetevi quello che già ha il tv..