annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 IMMAGINI A SCATTI

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

XH90 IMMAGINI A SCATTI

Ho da poco il Sony Bravia XH90 e ho notato che le immagini fanno dei scatti quasi sempre durante la visione di qualsiasi contenuto, che sia una serie su prime video o un film su netflix passando per i video di youtube, sembra come se si bloccassero per un millisecondo per poi riprendere normalmente, soprattutto durante le scene con grande movimento, lo noto molto soprattutto con The Grand Tour su Prime Video, cosa può essere?

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora a mio avviso è solo una questione di contenuto che è scarso. Se vuoi puoi postare magari un piccolo video di quello che ritieni un difetto...magari anche a distanze diverse.

profile.country.IT.title
Viincenzo
Membro

@g_a_e_t_a_n_o_  Come dice @Flamerone  è dovuto al contenuto.

Per curiosità, che tipo di cavo lan hai messo e che tipo di rete hai ? Fttc 100/200 o Ftth ?

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

@Viincenzo Ho usato un cavo cat6 con una connessione FTTC 100 mega, però ho risolto comunque collegandola in wifi, dopo aver riavviato modem e tv

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@g_a_e_t_a_n_o_ cioè con wifi non ti fa più questo?

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

@FlameroneCon wifi ho risolto il problema delle immagini che scattavano per qualche millisecondo, riavviando il tutto, modem e tv, per il "problema" delle immagini sfocate credo sia come hai detto tu, ho provato a cambiare contenuto video e non ho notato più quelle "sfocature", evidentemente sarà la qualità che varia da video a video, se dovesse ripresentarsi il problema in modo evidente ne farò nota