annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xg9505 auricolari bluetooth

profile.country.IT.title
NamAzzurro
Esploratore

Xg9505 auricolari bluetooth

Buonasera 

Ho la TV  in oggetto e vorrei acquistare  degli auricolari  bluetooth   per poterli usare anche con la TV.

Avevo le icon x 2018 di samsung ma non c'è  mai stato  verso di accoppiarle alla TV.

Accetto consigli  su esperienze  dirette grazie  mille!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@NamAzzurro sinceramente ascoltare la tv con delle cuffie in-ear non mi sembra il massimo ma non ci sono controindicazioni particolari. Io al mio a1 ho associato sia dei Galaxy air bud che delle stupende wh1000mx3 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

A me sembra strano che tu non riesca ad accoppiare questi auricolari ..

Io qualsiasi ho provato non ho avuto problemi.

Poi il discorso consigli è su uso che devi farne, solo tv o altro.

 

profile.country.IT.title
NamAzzurro
Esploratore

Ciao l' uso principale  sarebbero le chiamate  in genere ed un po di musica  da ascoltare in genere...

Ma già  che ci sono non mi dispiacerebbe evitare fili per ascoltare la TV...considerando che ho una bimba  piccola...e sul tardi meglio non alzare troppo il volume..

Non so se mi sono spiegato grazie 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Guarda io insisterei a cercare di accoppiare quelle che hai.

Poi da come ho capito vuoi che siano compatibili per il tv e per lo smartphone. Io ti ripeto non ho avuto problemi. Puoi vedere quelle che usa Rooobb per andare sul sicuro.

profile.country.IT.title
NamAzzurro
Esploratore

Lo farei pure... ma non ti ho detto che la ( sempre la bimba) mi ha perso uno dei due auricolari e quindi sono monco.... 😞

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Queste cose piccole in mano ai bimbi mi fanno paura 😱 

Detto questo trova qualcosa in rete e sulla nota Am.... puoi fare il reso se non compatibili o di tuo gusto senza dare motivazioni.