annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XG8096 defunto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

XG8096 defunto

Ragazzi stavo guardando la tv, si è spenta e non si accende più, ho staccato la spina per circa 4 minuti, riattaccata, nulla, morto proprio.

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ragazzi, ho solo toccato il colore sulla impostazioni standard, il resto è come ne è uscito XG.

Mentre il XE non l'ho toccato proprio, se non all'inizio per giocarci un pò, ma resettato tutti i parametri.

Solamente la enfasi vocale ce l'ho al massimo.

Poi...... se vedo una partita o un film o quello che crediate sta sempre su standard. Noto solo che con NetFlix  il colore scende al 50 e la luminosità va al max, ma questo l'ho potuto solo constatare oggi sull'XG, sull'XE credo che sia uguale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È palese che lo siano, credo, ma sono entrambi aggiornati?
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Si, all'ultima versione. 

Si vede meglio dai, forse perchè l'XG lo vedo a circa 2,5Mt mentre il mio, purtroppo a 4,5Mt, ma o prendevo il 43" o cambiavo il mobile. Scelta sensata.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Però perché non leggete quello che vi si scrive? Standard è starato. Non andrebbe usato. Se non sbaglio anche il tuo xg80 dovrebbe avere un netflix calibrated mode che si attiva automaticamente e quindi sistema le cose che non hai impostato tu.
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@rooobb sinceramente in modalità standard mi piace di più che su personale, parlo per programmi televisivi standard.IMG_20200120_204009.jpg

Sinceramente non so se il Netflix Calibrated Mode ce l'habbia, ma mi sembra di non averlo mai visto.

Ho il sensore luce ambiente attivato.

IMG_20200120_203944[1].jpgIMG_20200120_203957[1].jpgIMG_20200120_204002[1].jpgIMG_20200120_204017[1].jpgIMG_20200120_204017[1].jpg

Scusate ma mi son venute storte😁

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse lo trovi durante la visione di un contenuto dv sulle modalità. Oltre standard, personale dovresti trovare anche Netflix calibrated mode. Dico forse perchè ho una XE e quindi potrebbe essere errato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Netflix Calibrated Mode (impostazione immagini come pensate dai
creatori) c'è da XG95.
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Con NetFlix ho:

brillante, standard, personale, cinema pro, cinema casa, sport, animazione.

Poi, scusatemi ma non mi prendete per s........ cos'è il contenuto dv P.s in Tv normale ho anche gioco, neanche lo sapevo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

DV, che una volta era Digital Video (in riferimento ai nastri Digitali DV / Mini DV) ora è Dolby Vision...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che te sei quello delle sigle...